Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
e tu sei una maschera o uno stronzo?:-01#44
Citazione:
Lyrica
non sono una maschera
come pensavo...:lol :lol
-
Citazione:
epixx
assolutamente no.
è un posto in cui non ho alcuna illusione che le persone mi conoscano per quella che sono...
qui sopra c'è una parte di me, che è reale in quanto parte di me, ma irreale in quanto incompleta...
Nn si parla di illusioni di farsi conoscere ma piuttosto di coraggio di essere se' stessi e nn crearsi maschere o personaggi
-
Citazione:
epixx
assolutamente no.
è un posto in cui non ho alcuna illusione che le persone mi conoscano per quella che sono...
qui sopra c'è una parte di me, che è reale in quanto parte di me, ma irreale in quanto incompleta...
affermazione marzulloide ma condivisibile
:kz
-
Citazione:
luigino
Piu' che attinente direi confinante!! :-0008n :-:-01#19
Oserei dire adiacente.
:D
-
Citazione:
Lyrica
ma dietro il nick name e l'avatar non c'è solo un pc c'è una PERSONA!! CHE PUO' FINGERE O ESSERE SINCERA
e come fai a sapere se sta fingendo o se è sincera?
non intendo uno che dice faccio il medico e in realtà è un elettricista, ma semplicemente uno che esprime un opinione di un certo tipo mentre in verità non la pensa come dichiara, oppure è convinto di pensarla così ma nella pratica si comporta diversamente
-
Citazione:
luigino
Quindi x te questo posto e' solo un posto dove essere cio' che non sei/vuoi/puoi essere nella vita reale?
Per questo c'è "second life".
-
Citazione:
luigino
Di piu'........ :i
Mi sembra anzi una presa in giro verso tutte le persone che nei Fora cercano un confronto reale e nn certo con delle macchiette
macchiette! la prola esatta :) o buffoni volendo essere cattivelli
-
Citazione:
Artico
Oserei dire adiacente.
:D
Bè dipende,per qualcuno potrebbe essere adiacente alle orecchie.....
-
Citazione:
epixx
e come fai a sapere se sta fingendo o se è sincera?
non intendo uno che dice faccio il medico e in realtà è un elettricista, ma semplicemente uno che esprime un opinione di un certo tipo mentre in verità non la pensa come dichiara, oppure è convinto di pensarla così ma nella pratica si comporta diversamente
Nn si tratta solo di opinioni ma dell'idea che si dà di sè stessi agli altri (ovviamente nn tutti,ma i forumisti che si espongono o scrivono di piu')
-
Citazione:
luigino
Nn si parla di illusioni di farsi conoscere ma piuttosto di coraggio di essere se' stessi e nn crearsi maschere o personaggi
che coraggio ci vuole qui a dire quello che si pensa?
per me non ci vuole alcun coraggio, visto che comunque sono afferamazioni che al massimo ti costano insulti da parte di gente che non conosci...ben diverso è avere il coraggio di essere se stessi quando hai la gente davanti, e se dici stronzate paghi eccome...
qui male che ti vada ti reiscrivi con un altro nome...