Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luigino
Quante maschere ci sn secondo voi su POL?
Quante persone riescono a rimanere loro stesse e a nn interpretare un personaggio?
Quelle che tu chiami maschere a volte sono aspetti della personalitā che in un contesto del genere finiscono per emergere, non č detto che una persona finga necessariamente. Oppure la maschera te la appioppano gli altri, come spesso accade anche nel piano reale, una gabbia che personalmente detesto.
E' comunque un problema che non mi sono mai posta, mi sono iscritta al forum per amore di discussione ed č quello che faccio, quello che emerge dalle mie risposte č quello che sono, penso valga per molti qui.
-
Citazione:
luigino
torno a dire che x me le persone vere che nn hanno bisogno di sentirsi qualcuno qui sono le piu' defilate.
Che senso ha iscriversi ad un forum di discussione se poi non si discute mai?
-
Citazione:
luigino
Quante maschere ci sn secondo voi su POL?
Quante persone riescono a rimanere loro stesse e a nn interpretare un personaggio?
la risposta alla prima domanda č tutti.
la risposta alla seconda č nessuno,sono tutti maschere,me compreso
-
Citazione:
blob21
la risposta alla prima domanda č tutti.
la risposta alla seconda č nessuno,sono tutti maschere,me compreso
http://www.politicaonline.net/forum/...atar4368_7.gif
-
-
Citazione:
Isabella
Che senso ha iscriversi ad un forum di discussione se poi non si discute mai?
Un conto e' discutere un altro e' recitare
-
Citazione:
luigino
Un conto e' discutere un altro e' recitare
Come fai su un forum a sapere chi recita e chi no?
-
Citazione:
Artico
Venus in furs forum
:-01#44
- Coco...?
- Oui c'est moi. . .
:D
-
Citazione:
Isabella
Come fai su un forum a sapere chi recita e chi no?
Ti dirķ, alle volte spero intensamente che il/la forumista stia recitando... :rolleyes:
-
Citazione:
Linox
Ti dirķ, alle volte spero intensamente che il/la forumista stia recitando... :rolleyes:
ohhh...anch'io! :D ma non posso sapere in alcun modo se quanto viene scritto qui corrisponde poi ad una scelta di vita coerente, quindi mi astengo dall'emettere giudizi in fatto di maschere e recite e vado in fiducia...;)
Eppoi le persone sono sempre complicate, č giā difficile conoscerle davvero e "ingabbiarle" in un'etichetta di comodo quando ci hai a che fare tutti i giorni guardandole negli occhi, figurati qui...