Qualcuno li ha già ricevuti a mezzanotte, qualche altro come me, li aprirà oggi finito il pranzo, dedichiamo questo thread ai regali ricevuti......la domanda:
Che regali avete ricevuto per queste feste?

Qualcuno li ha già ricevuti a mezzanotte, qualche altro come me, li aprirà oggi finito il pranzo, dedichiamo questo thread ai regali ricevuti......la domanda:

nessuno ha ricevuto regali? beh allora dico i mei, visto che dopo il pranzo li abbiamo aperti, ho ricevuto una bella sciarpa in lana leggera del mio colore preferito, rosa, una confezione degli immancabili sali da bagno, doccia ecc....un portamonete, e il più bello e prezioso di tutti.....un punto luce
![]()

Io un paio di scarponi, un puzzle e, tra breve, un masterizzatore per DVD...![]()

io ho ricevuto.porta gioie...una felpa(da Daniele)...un'agenda.
profumo...e soldi soldi soldi e ancora soldi....
![]()

E tu a Daniele?In origine postato da Marzia
io ho ricevuto.porta gioie...una felpa(da Daniele)...un'agenda.
profumo...e soldi soldi soldi e ancora soldi....
![]()

ho regalato un maglione a collo alto con la cerniera laterale(sempre sul collo)...della lonsdaleIn origine postato da pensiero
E tu a Daniele?![]()

allora...In origine postato da pensiero
il cd di de gregori: "mix"
il dvd di vasco "s. siro"
una cinta double face (marrone/nera)
un maglione (che però cambierò, perchè il colore fa cagare!)

una sciarpa, un kit(schiuma da barba, dopobarba, profumo, bagno schiuma e porta cd), un orologio dalla mia ragazza e un cd

mi è arrivato anche il video di Una settimana da Dio più adatto a un lui che a una lei, ma insomma a regal donato non si guarda in bocca![]()

potresti venderlo![]()