Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palvesario
nè uno nè l'altro
A zio , troppo facile ora .
Eravate il sol dell'avvenire , solo Pasolini non ne aveva fiducia .
Dove sono , dove sono ?
-
Citazione:
Canon
Qualcuno mi sa dire delle conversazioni di Adriano Romualdi coi contestatori a noi affini ? E la sua posizione ...
Stiamo parlando di Lotta di Popolo ... ( ? )
Dovrò comprare l'ultimo libro della Sangue e Inchiostro ...
abbbbbbbassate i prezzi !!!!!!!!!!!
???
-
Citazione:
Canon
A zio , troppo facile ora .
Eravate il sol dell'avvenire , solo Pasolini non ne aveva fiducia .
Dove sono , dove sono ?
nel C.N.
-
Citazione:
Giò91
ah, solo per dovere di cronaca, vorrei ricordare che i "contestatori" hanno spaccato la testa a Ramelli eh :rolleyes:
che avvenne DOPO.......
dopo l'operazione caradonna/almirante che relegarono il msi al partito di sempre....ovvero il contenitore in congelatore della dc....:-01#44
ricorda il missino non si smentisce MAI nemmeno oggi....
-
-
poi è verissimo che alla fine il movimento studentesco..con i Camerati fuori e con l'ingresso a palla dei compari si trasformò in un club di ragazzini viziati e figli di papà..ed allora si che sarebbe stato logico spaccargli la schiena e mandarli a lavorare in miniera...., ma non certo l'idea iniziale che era ottima.
-
Vorrei precisare che a Valle Giulia, non c'erano i missini, ma solo contestatori con alla guida della sommossa molti camerati.
I missini si presentarono a Lettere a La Sapienza tempo dopo.
Ergo a Valle Giulia o con la polizia o con gli studenti.
-
Citazione:
ETTORE MUTI
poi è verissimo che alla fine il movimento studentesco..con i Camerati fuori e con l'ingresso a palla dei compari si trasformò in un club di ragazzini viziati e figli di papà..ed allora si che sarebbe stato logico spaccargli la schiena e mandarli a lavorare in miniera...., ma non certo l'idea iniziale che era ottima.
Esatto
-
Con i contestatori. :-01#44
Però naturalmente...VIVA PASOLINI!