Visualizzazione Stampabile
-
fin li c'ero arrivato...ma motivazioni? cosa accadde prima? cosa accadde poi? cosa accadde durante?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LONGINO
era giurisprudenza....
Non è corretto, a giurisprudenza c'era un occupazione del FUAN a Lettere dei compagni, Almirante arrivò e diede l'assalto a Lettere, gli incidenti avvennero a Lettere e poi si propagarono ovunque.
-
Citazione:
Gagio87
chi mi spiega brevemente cosa accadde che sono ignorante io...
Sarebbe il caso di leggere e studiare qualcosa.
Non possiamo non sapere da dove veniamo, dopo il 28 aprile del '45 sono successe un po' di cosette! :-01#44
-
appunto per quello chiedo... i forum servono per farsi cultura o no???
-
Citazione:
Il Pretoriano
Non è corretto, a giurisprudenza c'era un occupazione del FUAN a Lettere dei compagni, Almirante arrivò e diede l'assalto a Lettere, gli incidenti avvennero a Lettere e poi si propagarono ovunque.
i rivoltosi stavano a legge, i missini vennero in corteo da fuori...e poi...sticazzi???
-
Citazione:
Gagio87
appunto per quello chiedo... i forum servono per farsi cultura o no???
No! I forum dovrebbero servire per discutere dopo che uno si è fatto una cultura! :p
-
Citazione:
LONGINO
i rivoltosi stavano a legge, i missini vennero in corteo da fuori...e poi...sticazzi???
No!
a marzo non c'erano rivolte, ma occupazioni "congiunte" nelle quali, come direbbe qualcuno Evola e Marcuse (invece di Nietzsche e Marx) si davano la mano.
Quella mattina si stavano svolgendo delle manifestazioni ma non c'era tensione, il clima esplose quando arrivarono i missini!
-
Citazione:
Il Pretoriano
No! I forum dovrebbero servire per discutere dopo che uno si è fatto una cultura! :p
:ue mi riesci a passare qualche link giusto allora:ue
-
Citazione:
Gagio87
:ue mi riesci a passare qualche link giusto allora:ue
Come si può evincere dal mio avatar io sono per la Tradizione: LIBRI.
Ce ne sono quanti ne vuoi!!!
Ma non ti dò i titoli, altrimenti non ti sforzi nemmeno un po'!! :D
-
Citazione:
Il Pretoriano
No!
a marzo non c'erano rivolte, ma occupazioni "congiunte" nelle quali, come direbbe qualcuno Evola e Marcuse (invece di Nietzsche e Marx) si davano la mano.
Quella mattina si stavano svolgendo delle manifestazioni ma non c'era tensione, il clima esplose quando arrivarono i missini!
:-0001d