Ma vi rendete conto?
1. Si sente male durante un comizio. Vabbè. Non si parla d'altro per tre giorni, con tutto che è una cosa già accaduta diverse volte ai politici (e non già con la gravità di Berlinguer o Petroselli, che purtroppo ci hanno rimesso la vita)
2. Si fa mettere un pacemaker, e si scatena un giallo mediatico-nazionale su un intervento di ordinaria amministrazione per persone di una certa età
A quando la prossima puntata? E cosa ci riserverà la telenovela "tutti parlano di me"? Una visita dal callista, o la seduta dalla manicure?
Io mi sono veramente rotto i cabasisi ...





