User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    se uno ragiona come un banana,banana è
    Ti stai conquistando l'ignore list...poi potrai ridere quanto vuoi.

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Simpatico thread ad personam. Frega niente :P
    vedremo se gli elettori valuteranno me un fannullone, o voi degli smodati scazzoni.
    Non penso tu sia un fannullone ma permettimi di dire che questo Governo non è composto da scazzoni... si stanno impegnando tutti per proporre iniziative e riformare le competenze ministeriali, da Repubblica che si sta occupando della Corte Suprema, a Manfr che si sta occupando delle iniziative di accoglienza per i nuovi forumisti, a Livio che, non appena nominato ha già dettato le linee guida del suo ministero, a Kowalsky che sta preparando una iniziativa culturale che proporrà prossimamente, a Berghem ed Enrico1987 che hanno già al loro attivo varie PDL, al sottoscritto che ha avviato il processo di riforma dei regolamenti, della campagna elettorale ed ha presentato una pdl di riforma della assemblea delle autonomie...

    Molte di queste proposte sono poi state messe a disposizione dei forumisti tutti per eventuali correzioni o discussioni sul tema, dimostrando quindi disponibilità al dialogo e voglia di fare.

    Saluti

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Molte di queste proposte sono poi state messe a disposizione dei forumisti tutti per eventuali correzioni o discussioni sul tema, dimostrando quindi disponibilità al dialogo e voglia di fare.

    Saluti
    Sarebbe il caso di stabilire se "mettere a disposizione" sia proprio uguale a "dimostrare disponibilità al dialogo"...mi sembra un obiettivo striminzito e minimo...se non c'è anche la voglia di valutarle e accettarle, quelle discussioni e quelle correzioni.

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yac76 Visualizza Messaggio
    Sarebbe il caso di stabilire se "mettere a disposizione" sia proprio uguale a "dimostrare disponibilità al dialogo"...mi sembra un obiettivo striminzito e minimo...se non c'è anche la voglia di valutarle e accettarle, quelle discussioni e quelle correzioni.
    le proposte fatte da molti ministri sono state messe a disposizione dei forumisti per consulti ed eventuali integrazioni. poi e' logico che l'iniziativa riformatrice parte dal governo stesso e quindi sia lo stesso esecutivo a decidere in merito a quale integrazioni accogliere ed a quali no.

  5. #25
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io se fossi in congresso dibatterei e proporrei cosìcome lo farebbe ogni congressista della lista repubblicana, anche se con questa maggioranza del 62% dei seggi (col 45% dei voti) poco è fattibile;
    io con altri forumisti sono per il proporzionale puro, e prometto che presenteremo in congresso tramite un congressista una proposta di legge elettorale che abbia i seguenti obbiettivi:
    -governabilità x chi vince davvero
    -divertimento cioè congresso + equilibrato e in bilico in modo che si possano verificare colpi di scena e non che il congresso diventi un votificio assolutamente scontato, come ora, dove ogni votazione si sa già coME andrà a finire, e quindi un disinteressamento delle opposizioni (di qualsiasi colore) è possibile



    io poi ho proposto informalmente una riforma dei congressista a vita, che diventerebbero di diritto ma nn x sempre, e cioè
    dopo la legislatura in cui è stato eletto dal popolo presidente, egli diventa congressista di diritto con tutti i normali diritti, e quindi anche il voto; nella legislatura successiva egli sarebbe congressista di diritto senza possibilità di voto, e nelle altre legislature perderebbe questa carica di congressista di diritto

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    le proposte fatte da molti ministri sono state messe a disposizione dei forumisti per consulti ed eventuali integrazioni. poi e' logico che l'iniziativa riformatrice parte dal governo stesso e quindi sia lo stesso esecutivo a decidere in merito a quale integrazioni accogliere ed a quali no.
    A te sembra normale che uno faccia notare che sulla legge c'è scritto "il presidente decade dalla sua carica" e poco dopo "decade dalle altre cariche"... e il GOVERNO o chi per lui lasci la proposta come era?

    ...mi sembra che in questi casi più che di chiusura verso le proposte altrui si tratti di altro...bah!...di sicuro né di condivisione, né di apertura, né di legittimo "esercizio dell'iniziativa riformatrice che parte dal governo...della sua legittimità a decidere e ad accogliere o meno integrazioni e proposte".

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Direi che il Primo Ministra debba essere fin troppo contento di vedere i congressisti e i dirigenti di IPSN partecipare così attivamente cercando di migliorare il gioco, dopo quanto disse tempo addietro.

    Al momento c'è ben poco da fare, molto a mio avviso andrebbe rivisto, magari un sistema meno burocratico renderebbe tutto molto più "giocabile".

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi esprimo per non passare per squalo, comunque ad una sinistra così cosa si può proporre di sano, cristiano, conservatore e tradizionalista ?

    Solo un atteggiamento da fini forse.....ma piuttosto che finiano....meglio la lotta politica...con questa sinistra comunista e radicale, é l'unica cosa che dovrebbe fare l'opposizione!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente non parlo di forumisti come Cristiano, che antepone correttezza ed impegni politici a contingenze "finiane del momento".
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  10. #30
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    io se fossi in congresso dibatterei e proporrei cosìcome lo farebbe ogni congressista della lista repubblicana, anche se con questa maggioranza del 62% dei seggi (col 45% dei voti) poco è fattibile;
    io con altri forumisti sono per il proporzionale puro, e prometto che presenteremo in congresso tramite un congressista una proposta di legge elettorale che abbia i seguenti obbiettivi:
    -governabilità x chi vince davvero
    -divertimento cioè congresso + equilibrato e in bilico in modo che si possano verificare colpi di scena e non che il congresso diventi un votificio assolutamente scontato, come ora, dove ogni votazione si sa già coME andrà a finire, e quindi un disinteressamento delle opposizioni (di qualsiasi colore) è possibile



    io poi ho proposto informalmente una riforma dei congressista a vita, che diventerebbero di diritto ma nn x sempre, e cioè
    dopo la legislatura in cui è stato eletto dal popolo presidente, egli diventa congressista di diritto con tutti i normali diritti, e quindi anche il voto; nella legislatura successiva egli sarebbe congressista di diritto senza possibilità di voto, e nelle altre legislature perderebbe questa carica di congressista di diritto

    allora la maggioranza nn risponde alle proposte dell'opposizione extraparlamentare?

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che opposizione costruttiva...
    Di er uagh nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-03-07, 11:35
  2. Usa: «proposta Costruttiva»
    Di Metapapero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-03-07, 10:27
  3. Critica costruttiva
    Di Sandokan80 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 16:04
  4. critica costruttiva oggetto di riflessione
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-03-03, 01:33

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito