Pagina 3 di 21 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 207
  1. #21
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro Visualizza Messaggio
    2 dicembre+ intervista con Mentana =Federazione con la CDL.
    è quasi pronta la pasta, su da bravo.. vai dalla mamma e aiutala ad apparecchiare la tavola

  2. #22
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Uruz- Visualizza Messaggio
    è quasi pronta la pasta, su da bravo.. vai dalla mamma e aiutala ad apparecchiare la tavola

  3. #23
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito

    Finalmente Romagnoli è riuscito a trovare la sua area che vuole unificare

  4. #24
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Coppie di fatto, entro gennaio il disegno di legge che riguarderà anche le coppie omosessuali. Un'altra perla del centrosinistra.

    l governo Prodi, entro la fine dell'anno predisporrà un disegno di legge sulle "coppie di fatto" (questo l'accordo sottoscritto tra l'esecutivo e i capigruppo di maggioranza il 7 dicembre) indipendentemente dal genere sessuale dei componenti: si equiparano quindi le coppie omosessuali a quelle naturali e dunque della tradizione. Appunto questo sinistro governo e la sua impresentabile maggioranza si pongono in linea con quei governi "occidentali e manichei" che negano il fondamento delle grandi civiltà, si allineano con quanti ritengono che il disordine pre-paleolitico dell'orda vada non solo tollerato, ma socialmente e "amministrativamente" riconosciuto. Anna Finocchiaro, capogruppo al Senato dell'Ulivo, gioisce dell'unanimità: "Abbiamo registrato un grande successo all''unanimità dell'Unione", ha dichiarato, sancendo così la responsabile complicità anche di "quei cattolici" che già sono nel centrosinistra e di quelli che a ad esso "strizzano l'occhio".
    L'ordine eterosessuale é principio di per sé rigettato dall'antropologia d'ispirazione marxista; l'ordine naturale eterosessuale é considerato un'opzione, una possibilità, un'intollerabile residuo dell'ordine tradizionale.
    Quel che é peggio -non dobbiamo fare moralismo ma etica, che è dottrina imprescindibile della politica, tanto più della nostra-,
    Il disegno di legge che il governo si è impegnato a predisporre dovrà "riconoscere diritti, anche in materia fiscale, prerogative e facoltà alle persone che fanno parte di unioni di fatto e non considerare dirimente, al fine di definire natura e qualità dell'unione di fatto, ne il genere dei conviventi ne il loro orientamento sessuale". Questo recita l'ordine del giorno alla legge finanziaria predisposto dalla maggioranza anche se ha escluso, in materia di aliquote più favorevoli nella successione, l'equiparazione tra i conviventi e i coniugi.
    Il disegno di legge sulle coppie di fatto dovrà, si legge ancora nell''ordine del giorno di maggioranza, essere "coerente con le numerose decisioni adottate dalla Corte Costituzionale in materia di non discriminazione di trattamento del convivente, nonché con gli articoli 2 e 3 della Costituzione italiana, 21 della Carta dei diritti fondamentali dell'unione europea, 1-2 del trattato che adotta una costituzione per l'Europa (fortunatamente per il momento sepolto dalle bocciature dei referendum francese e olandese).
    La "portata politica" della soluzione adottata, oltre che soddisfare la Finocchiaro, evidenzia che l'intesa raggiunta nella maggioranza sulle coppie di fatto é ampissima, lo dimostra il commento entusiasta della "cattolicissima" Emanuela Baio Dossi, rappresentante dei teodem della Margherita: "é una vittoria per noi e lo dico con il sorriso", era "sbagliato partire dall'aspetto fiscale, che rappresenta una tegola del tetto della casa che dobbiamo costruire. Occorre, invece, partire dalle fondamenta, e cioè dai diritti di carattere amministrativo".
    Cesare Salvi (DS), presidente della commissione giustizia del Senato, annuncia che "a gennaio cominceremo un esame sulle unioni di fatto o pacs in base ai disegni di legge presentati".
    Ma ciononostante, la potente lobby omosessuale, rappresentata del sen. Franco Grillini, presidente onorario dell''Arcigay, é insoddisfatta, rilevando che così viene "confermato l'apartheid delle coppie di fatto. Al Senato hanno vinto i clericali". ?Secondo Grillini, "l'ala estremista e clericale del centro-sinistra che continua a ricattare la coalizione su qualsiasi tema che riguardi le questioni eticamente sensibili".
    Se così fosse complimenti vivissimi, la maggioranza di centrosinistra ha rinviato la lite sulle unioni di fatto, a gennaio, per posticipare un altro ottimo motivo per l'immediato tracollo e i cattolici di quella maggioranza hanno chinato il capo e sono pronti all'abiura del mattone fondamentale della società: la famiglia tradizionale. Intanto, per gli italiani, che nella finanziaria non siano previsti "capitoli" sulle "coppie di fatto" aggiunge, ai dolori solo ilarità.
    Luca Romagnoli

  5. #25
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    boh

  6. #26
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ricordate le mie parole..di chi c'era....
    a Fiuggi ci fu solo un MALINTESO.....

  7. #27
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    ricordate le mie parole..di chi c'era....
    a Fiuggi ci fu solo un MALINTESO.....
    Abbè Ettore

    sei ancora in tempo sai....

  8. #28
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    Abbè Ettore

    sei ancora in tempo sai....
    no....io ho fatto i CONTI con il mio passato...altri e non è il tuo caso o di chi non c'era..evidentemente no...

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    ricordate le mie parole..di chi c'era....
    a Fiuggi ci fu solo un MALINTESO.....
    E basta ettori' co sta Fiuggi!!!
    Tu c'eri a Fiuggi?
    Io no ed era assente ll 99%(se non il 100....) della base milintante che compone la Fiamma oggi.
    Io dal Msi(FdG) sono uscito nell 1988.
    La tua fiamma Rautiana era un'altra cosa , tra l'altro non capisco che te ce sei iscritto a fare visto che Rauti segretario avevi potuto apprezzarlo nel MSI-Dn......

  10. #30
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.M. Barracu Visualizza Messaggio
    E basta ettori' co sta Fiuggi!!!
    Tu c'eri a Fiuggi?
    Io no ed era assente ll 99%(se non il 100....) della base milintante che compone la Fiamma oggi.
    Io dal Msi(FdG) sono uscito nell 1988.
    La tua fiamma Rautiana era un'altra cosa , tra l'altro non capisco che te ce sei iscritto a fare visto che Rauti segretario avevi potuto apprezzarlo nel MSI-Dn......
    io andai all'Ergife....
    dopo aver PIANTO come un bambino.....partimmo io ed un altro Camerata di allora.
    e poi mica parlo di te e di tanti altri....anzi..e quì lo scrivo..SE e dico SE al posto di ......ci fossero quelli come te...io farei l'alleanza (parlo a titolo personale..) anche subito...ma cosi non è.

 

 
Pagina 3 di 21 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni: Romagnoli: Pronti Allo Scontro In Campo Aperto Con Fini -
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 18:30
  2. Romagnoli E Storace Verso La Federazione Del Sociale
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 15:57
  3. Romagnoli E Storace Verso La Federazione Del Sociale
    Di Pensiero Nero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 219
    Ultimo Messaggio: 12-09-07, 10:23
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-06, 17:55
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 23:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito