Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
=DADOUKOS=
Di ritorno dal consueto 'distacco' solstiziale, estendo un grazie ed un saluto a tutti i simposiasti.
Oggi e nei prossimi giorni rileggerò con attenzione 'vecchie' e nuove discussioni onde poter riprendere i fili del (dei) discorso (/i).
Intanto, un sentito ringraziamento pubblico all'amico Antiokos per aver vegliato sul forum in mia assenza.
=D=
Bentornato amico mio! mi sei (e ci sei, penso di poter parlare anche per altri) mancato, spero tu abbia passato un buon periodo festivo di raccoglimento, riposo e spero anche di divertimento e felicità. ;) :)
Vegliare sul Forum è stato facile, c'è stato solo un disturbatore subito da me avvisato e minacciato :D ora però non trovo il suo intervento... credo tu l'abbia già cancellato, non ricordo esattamente, perchè avvenne intorno al 20 o 21 Dicembre, comunque mi sembra fosse uno che sul topic La Matematica come Paideia scrisse uno stupido post con su scritto: "W Paideia"... :rolleyes:
Bentornato a Platonopolis Simposiarca! ;) :)
Khaire!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antiokos
Bentornato amico mio! mi sei (e ci sei, penso di poter parlare anche per altri) mancato, spero tu abbia passato un buon periodo festivo di raccoglimento, riposo e spero anche di divertimento e felicità.
Grazie agli Dei tutto si è svolto nel migliore dei modi.
Dopotutto, cosa siamo noi? Il nostro destino riposa nelle mani dei Fati.
Citazione:
Vegliare sul Forum è stato facile, c'è stato solo un disturbatore subito da me avvisato e minacciato :D ora però non trovo il suo intervento... credo tu l'abbia già cancellato,
Tutto sistemato, grazie ancora.