Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    484
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito VENDOLA: indagime magistratura su spese viaggio in america

    La Procura della Repubblica di Bari indaga sulla missione della Regione Puglia negli Stati Uniti, costata 345mila euro per quattro giorni, portata alla ribalta da un'inchiesta condotta dal Giornale nel novembre dell'anno scorso.
    La Procura ha aperto un fascicolo qualche mese fa - per il momento senza indagati né ipotesi di reato - per accertare eventuali irregolarità nei rimborsi delle spese di viaggio, vitto e alloggio sostenute dalla delegazione, composta da amministratori,dipendenti regionali e giornalisti.

    Secondo quanto si è saputo in ambienti giudiziari, Nitti sta lavorando su eventuali ipotesi di peculato a carico di pubblici ufficiali (in relazione a spese che non avrebbero dovuto essere fatte, ma rimborsate ugualmente dalla Regione), e di truffa nei confronti dei giornalisti al seguito della delegazione. Gli accertamenti riguardano anche la copertura delle spese fatte dall'ente regionale.

  2. #2
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per gli ignoranti: basta andare alla procura della repubblica e denunciare un qualsiasi fatto, il fascicolo viene aperto.

    Insomma, non e' successo nulla, tranne qualcuno che vuol farsi pubblicita' sulle spalle di Vendola.

    Gente che e' stata salvata dal parlamento, altrimenti sarebbe stata arrestata, vero fan cretinetti di Fitto?

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Per gli ignoranti: basta andare alla procura della repubblica e denunciare un qualsiasi fatto, il fascicolo viene aperto.

    Insomma, non e' successo nulla, tranne qualcuno che vuol farsi pubblicita' sulle spalle di Vendola.

    Gente che e' stata salvata dal parlamento, altrimenti sarebbe stata arrestata, vero fan cretinetti di Fitto?
    Per gli ignoranti: un paio di balle.
    Se è stata aperta un'indagine vuol dire che c'è quantomeno un fumus sulla fondatezza.

    Se io vado in procura e inizio a raccontare al PM di turno un sacco di fregnacce o accuse palesemente prive di fondatezza il PM prende un bel librone che si chiama ATTI NON COSTITUENTI NOTIZIA DI REATO e ci butta tutto lì dentro. Non svolge alcuna indagine e non apre alcun procedimento.

  4. #4
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,062
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    qualche appassionato lettore del Giornale sa dirmi se almeno uno degli "scandali" da esso scoperto (chissà perchè sempre di avversari politici) in passato è stato mai accertato dalla magistratura?

    Così a mente mi sovvengono solo grandi bufale.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    E cosa c entra Vendola su i rimborsi spese chiesti dai
    giornalisti ?

  6. #6
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fare un esposto non costa nulla, gnocco. Lo dice persino l'articolo che non c'e' nessun elemento.

    Se tu vai alla procura e dici che secondo te una spesa pubblica e' stata eccessiva, il magistrato NON ha elementi e quindi per forza deve fare un minimo di accertamento.

  7. #7
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e poi e' una notizia di mesi fa.

  8. #8
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Per gli ignoranti: basta andare alla procura della repubblica e denunciare un qualsiasi fatto, il fascicolo viene aperto.

    Insomma, non e' successo nulla, tranne qualcuno che vuol farsi pubblicita' sulle spalle di Vendola.

    Gente che e' stata salvata dal parlamento, altrimenti sarebbe stata arrestata, vero fan cretinetti di Fitto?
    Quando si tratta di correre in America, anche i comunisti fanno carte false.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Fare un esposto non costa nulla, gnocco. Lo dice persino l'articolo che non c'e' nessun elemento.

    Se tu vai alla procura e dici che secondo te una spesa pubblica e' stata eccessiva, il magistrato NON ha elementi e quindi per forza deve fare un minimo di accertamento.
    Le tue cazzate stanno a zero. I fatti sono che c'è in piedi una indagine.

    Se faccio un esposto (che non costa nulla) in cui dico delle gran minchiate col cavolo che aprono l'indagine. Rischio pure di passare io stesso delle grane.

    L'indagine la aprono se la questione può apparire fondata. Poi starà all'indagine fare gli accertamenti del caso e alla fine il PM potrà chiedere archiviazione o rinvio.

    Questa è stata la tua affermazione a cui io ho replicato:
    >Per gli ignoranti: basta andare alla procura della repubblica e denunciare un
    >qualsiasi fatto, il fascicolo viene aperto.

    Ti ho dimostrato che un paio di balle che aprono un'indagine per un "qualsiasi fatto" denunciato.
    La prossima volta morditi la lingua prima di dare dell'ignorante.

  10. #10
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Per gli ignoranti: un paio di balle.
    Se è stata aperta un'indagine vuol dire che c'è quantomeno un fumus sulla fondatezza.

    Se io vado in procura e inizio a raccontare al PM di turno un sacco di fregnacce o accuse palesemente prive di fondatezza il PM prende un bel librone che si chiama ATTI NON COSTITUENTI NOTIZIA DI REATO e ci butta tutto lì dentro. Non svolge alcuna indagine e non apre alcun procedimento.
    Ricordo che qualcuno, sollecitato dall'attuale presidente della camera, a gennaio andò in Procura a denunciare un avversario politico.....com'è andata a finire?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-12-13, 19:10
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 10:23
  3. Magistratura politicizzata.... sì in America!
    Di garulfo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-08-08, 13:32
  4. Cerco compagni di viaggio (sci estivo sud america)
    Di Tahoeman nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-02-05, 21:47
  5. Un viaggio nella memoria, un viaggio per la libertà
    Di Paul Atreides nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-02, 23:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito