Non ho mai capito perchè le necessità
sessuali degli uomini e delle donne
sono così differenti fra loro...
Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da
Venere e
gli uomini da Marte.
E non ho mai capito perchè gli
uomini pensano con la testa mentre le donne
con il cuore.
Però... Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo
cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc... La
questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi
dice:
"Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi
abbracci"
Ed io esclamo: "CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????
Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne: "Non sai
connetterti
con le mie necessità emotive di donna".
Che
cazzate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata
nessuna lotta.
Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento
le candele, ho tolto il
disco di Baglioni (in quei momenti funziona
quasi sempre)
ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo
champagne.
Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se
potevo calmare "la
bestia" e mi sono messo a guardare Discovery
Channel a tutto volume per
non fare dormire la figlia di mia
suocera...
Dopo un pò mi sono addormentato.
Il giorno dopo siamo
andati al centro commerciale e mi sono messo a
guardare orologi mentre
lei si provava tre modelli carissimi di Armani.
Come tutte le donne
non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli
tutti e tre.
A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove
da
mettere con i nuovi vestiti 350 euro al paio.
Le ho detto che
andava bene.
Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale
ha preso un piumino ed
una borsa di Luis Vuitton.
Era così
emozionata!
Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni
modo le ha prese lo
stesso.
Mi ha messo, quindi, alla prova
chiedendomi un gonnellino corto da tennis.
Non sa neanche correre,
figuriamoci giocare a Tennis.
E' rimasta shockata quando le ho detto
di comprare tutto ciò che voleva.
Era così eccitata sessualmente
dopo tutto questo, ed ha cominciato a
chiamarmi con tutti i nomignoli
più affettuosi e stupidi che le donne
usano.
"Cucciolone mio",
"Topolino amoroso" e così via.
Siamo andati alla cassa a pagare.
E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho
detto:
"No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di
comprare tutto
questo"...
Se aveste potuto vederle la faccia, diventò
pallida quando le ho detto:
"Voglio solo che mi abbracci".
Sembrò
quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra
del
corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.
A questo punto le ho
detto: "Non sai connetterti con le mie necessità
finanziarie di uomo"...




Rispondi Citando
