Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jun 2006
    Messaggi
    533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E aggiungo che sì siamo "poveri Pirla" ma almeno nel nostro lavoro ci crediamo perché abbiamo ancora un ideale. Altri qui dentro hanno preso strade diverse spinti dalle loro idee, dalle loro convinzioni ed hanno tutte il mio rispetto, non la condivisione ma il totale rispetto. Spero che anche loro abbiano rispetto per le mie idee e convinzioni e per quelle di tanti altri che come me vedono le cose come sono realmente ma tentano una (forse utopica) battaglia dall'interno, poiché è l'unico modo per poter realmente portare a casa un risultato per la ns. gente (che a volte il ns. sforzo non si merita assolutamente!!!)

  2. #42
    Iscritto
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    181
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante Visualizza Messaggio
    scusate visto che si parla di militanza, mi sapreste dire quanta militanta aveva un certo signor Fruscio quande venne candidato e poi eletto al senato?
    e per caso ricordate anche quanta militanza aveva un tal signor giorgetti quando venne candidato alle politiche nel 1996?
    così eh, tanto per sapere perchè ho la memoria annebbiata.
    Quoto perche' nessuno sembra essersi "filato" questo post.
    Che mi pare voglia porre delle *problematiche* che vanno al di la' dei 3 mesi, dei tre anni o dei cinque, che sembrano "governare" un movimento che si affida piu' a delirii di Calderoli piuttosto che ha chi ha da dire sull'autonomia, sul federalismo.
    Qualcuno citava il prato di Pontida, comprato con i soldi di chi ci credeva, e dato in pegno a Popolare Lodi di Fiorani.
    Basta, perche' mi viene da vomitare.

    MOSS

  3. #43
    ninfea76
    Ospite

    Predefinito

    Un forum è un posto per discutere, chiarirsi le idee.... anche se penso, per una malizia personale, che il tuo post non durerà . C'è troppa gente che pensa si possa far politica e partegianisimo da tastiera, perchè il tuo post possa durare...
    In ogni caso, c'è sempre il fatto che è Natale, e può darsi che i post ( miei e e tuoi) durino di più

    Quelle che hai indicato non sono correnti, sono gruppetti.. mica si è capito cosa vogliano fare e perchè. Non hanno progetti visibili. Li si vede muovere in gruppo, specie "un" gruppo, in modo "trasparente" per chi ha gli occhi per vedere,( sembra di giocare a uno due tre stella) ma senza che si riesca a capire cosa vogliano, senza sapere se hanno un progetto e che tipo di progetto. Io so che a uno di questi una volta in un discorso fra i militanti ho contato 4 volte la parola italia e 1 volta la parola occidente e nemmeno una volta la parola Padania.Per il mio carattere ha parlato troppo . Se si pensa che il progetto di questo gruppo sia questo italianismo e occidentalismo di fondo... brrrrr.... meglio scapparne.

    sai quali sono le cose che mi stupiscono?
    1)Che a uno dicano:tu sei il capo e noi obbediamo e lui non rifiuti per debolezza di carattere ....capitasse a me... io adoro fare il capo , ma non mi obbediscono nemmeno gli Orsetti...

    2)che persone così "protese" verso la "vittoria" siano considerabili amiche fra loro, anche se non riesco proprio a capire cosa intendano vincere e che cosa vogliano fare di questa vittoria... boh, me sembrano piuttosto oscuri, anche nel modo di muoversi, molto poco leghisti, perchè l'unico modo di considerarli amici fra loro è quello di pensare che si siano a priori distribuite le cariche... formando una specie di cordata che mi ricorda la vecchia dc, ma che soprattuto è destinata a perdere... che progetto può esserci dietro a questo, a parte mera spartizione di cadreghini traballanti? No, il gruppetto dei maneggioni non fa per me

    3)che a uno che sembrava il più numericamente sostenuto siano rimasti 4 gatti. questa definizione mi ha lasciata un po' sorpresa. Lo facevo favorito per certi versi visto che gli obbediscono molto più che ad altri

    4) ci credo si che ci sia chi punta alla segreteria federale... aspetto di vedere la scena... sono curiosissima di vederla.


    Ti chiedo scusa, shito. E' vero, le so anche io queste cose. Non ho le fette di salame sugli occhi, lo ammetto. Sono solo un bel po' maliziosa e abbastanza cattivella. Non riesco a prendere molto sul serio certe cose in un partito come il nostro, e finisce che mi diverto quando mi accorgo che c'è chi le progetta sul serio. Non riesco a capire lo scopo e la voglia di incasinarsi di questa gente. Sembrano dei complottatori da bar, che confabulano ad un tavolino, senza rendersi conto che sono sotto il microfono del karaoke...

    Ti posso chiedere un'altro sforzo?

    Hai fatto i nomi, ok , però riesci a fare un sunto dei probabili programmi dei gruppi che hai citato...cosa vogliono? perchè lo vogliono?


    A proposito, io sono del Ticino, ma abbastanza lontana da Varese.

  4. #44
    Preferirei di no...
    Data Registrazione
    16 Nov 2006
    Messaggi
    519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante Visualizza Messaggio
    scusate visto che si parla di militanza, mi sapreste dire quanta militanta aveva un certo signor Fruscio quande venne candidato e poi eletto al senato?
    e per caso ricordate anche quanta militanza aveva un tal signor giorgetti quando venne candidato alle politiche nel 1996?
    così eh, tanto per sapere perchè ho la memoria annebbiata.

    Quindi siamo autorizzati a pensare che dal 1996 a oggi tu ti sia data un gran da fare da fare per stigmatizzare pubblicamente questa forma operandis

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ervesto Visualizza Messaggio
    Quindi siamo autorizzati a pensare che dal 1996 a oggi tu ti sia data un gran da fare da fare per stigmatizzare pubblicamente questa forma operandis
    hai 14 post al tuo attivo, scusa ma non ti rispondo, troppo facile eludere una risposta con un'altra domanda. Sinceramente non so chi tu creda che io sia, ma davvero io non ho mai avuto alcun potere di fare niente, al di là delle tue convinzioni.
    passo e chiudo.

  6. #46
    ninfea76
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shito Visualizza Messaggio
    E aggiungo che sì siamo "poveri Pirla" ma almeno nel nostro lavoro ci crediamo perché abbiamo ancora un ideale. Altri qui dentro hanno preso strade diverse spinti dalle loro idee, dalle loro convinzioni ed hanno tutte il mio rispetto, non la condivisione ma il totale rispetto. Spero che anche loro abbiano rispetto per le mie idee e convinzioni e per quelle di tanti altri che come me vedono le cose come sono realmente ma tentano una (forse utopica) battaglia dall'interno, poiché è l'unico modo per poter realmente portare a casa un risultato per la ns. gente (che a volte il ns. sforzo non si merita assolutamente!!!)
    Dipende shito, qua ognuno cerca di portare avanti qualcosa di suo. Alcune volte è un qualcosa di buono e ispirato da idee rispettabili e/o condivisibili, altre volte invece...sono solo giochetti...

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito