



un gran momento per celebrare il restauro della sede dopo il vile attentato


se mi offrite qualcosina da bere vengo anch'io..dopo il banchetto militante


fervono i preparativi!
Treviso invierà un' ampia delegazione di nazional- bevitori...


pappapà


oooooooooissa!


88


Ma forzanuova non era un partito cattolico?
no dai codino....se ne era già ampliamente discusso....
intendi babbo Natale vero ?