Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up La Roma dimentica il derby e stravince sul Palermo...

    Che spettacolo.

    Doppietta di Mancini e decimo goal di Totti in campionato... Ottimo, avanti così.

  2. #2
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    Che spettacolo.

    Doppietta di Mancini e decimo goal di Totti in campionato... Ottimo, avanti così.
    Il derby non si dimentica mai... forse dimenticherai il palermo!!!! Ciao da geppo!!!

  3. #3
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Il derby non si dimentica mai... forse dimenticherai il palermo!!!! Ciao da geppo!!!
    Il verbo "dimenticare", ovviamente, è da intendersi nel senso di "riprendersi", "guardare avanti"...

    Poi, comunque, io me lo sono bell'e scordato, tiè...

  4. #4
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dal sito della Gazzetta dello Sport

    Roma, 4 gol al Palermo
    Con una prestazione autorevole i giallorossi liquidano i siciliani e li staccano, rimanendo soli nella scia dell'Inter. Doppiette di Mancini e di Totti. Rosanero in partita solo un tempo


    L'esultanza di Francesco Totti, 30 anni. LaPresse

    ROMA, 17 dicembre 2006 - Il secondo è solo alla romana. I giallorossi travolgono il Palermo ma soprattutto giocano con la ferma decisione di mostrare la lorro superiorità sui rosanero.
    Nel primo tempo, come d'obbligo in gare di questa importanza, ognuno ricorre a ciò che sa fare meglio. La Roma attacca col suo gioco veloce, fatto di scambi nello stretto e di improvvise aperture o corridoi, trovati abitualmente da Totti in favore degli inserimenti dei vari Perrotta, Taddei e Mancini. Così maturano le occasioni respinte dal palo (testa di Mexes), dalle ripetute prodezze di Fontana e... dall'arbitro, che annulla un gol a Panucci per fallo su Biava.
    Il Palermo però non sta affatto a guardare, e a sua volta usa bene i suoi tipici lanci sulle fasce, trovandosi subito a suo agio con la coppia Amauri-Caracciolo contemporaneamente in campo. L'Airone alterna efficacemente la corsia di destra e quella di sinistra, andandi anche a proporsi come torre e non disdegnando la ricerca della porta. Ed ecco allora anche le opportunità rosanero, fino al gol di Amauri nuovamente annullato, stavolta per spinta ai danni di Chivu (c'era anche fuorigioco di Caracciolo, ininfluente per l'arbitro).
    Ma sulla bilancia le occasioni della Roma sono più numerose e pesanti, e il premio è il gran gol di Mancini, liberato a un gran tiro da un bel tocco di Totti.
    Anche nella rirpesa si vede una Roma in palla, per nulla in difficoltà pur avendo perso Perrotta, orchestrata da un sontuoso Totti. Il Palermo ci prova ma i contropiede giallorossi sono implacabili. Su uno di questi ecco il tiro dal dischetto procurato da Taddei e trasformato dal capitano, rigorista ritrovato. A quel punto, però, i rosanero invece che crollare sfiorano ancora il gol un paio di volte, prima che Guidolin giochi il tutto per tutto inserendo Di Michele per Caracciolo e soprattutto Brienza per Corini.
    Ma niente da fare, la Roma attacca e pressa come se fosse lei in svantaggio. E non appena accelera va in gol, con Mancini che dialoga nello stretto con Taddei e poi va in porta. Da lì in poi per il Palermo è solo nervosismo, che culmina nel rosso a Simplicio. Per la Roma e i suoi tifosi è invece solo festa, con la ciliegina dell'ultimo gol di Totti.

  5. #5
    Intifada fino alla vittoria!
    Data Registrazione
    03 Nov 2006
    Messaggi
    308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Il derby non si dimentica mai... forse dimenticherai il palermo!!!! Ciao da geppo!!!

    -13

    Secondi in campionato
    Ottavi di Champions League
    Classifica marcatori : Francesco Totti 11 reti

    e si va AVANTI!

  6. #6
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Adesso pensiamo a chiudere in positivo l'anno: mancano solo Torino e Cagliari... Ragazzi, sgroppate come cavalli da palio fino alla fine, che poi avrete quasi un mese per riposarvi... Su, su... Giddap!!!

  7. #7
    Intifada fino alla vittoria!
    Data Registrazione
    03 Nov 2006
    Messaggi
    308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow

    Mercoledì a Torino ci vuole una vittoria importante,purtroppo non abbiamo Perrotta a centrocampo,ma bisogna crederci fino in fondo.

    FORZA ROMA

  8. #8
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Il derby non si dimentica mai...
    Oh non ti preoccupare... non ho dimenticato proprio niente infatti http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=309289

    Sinistra Nazionale!

  9. #9
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elitario Visualizza Messaggio

    -13

    Secondi in campionato
    Ottavi di Champions League
    Classifica marcatori : Francesco Totti 11 reti

    e si va AVANTI!
    Che fenomeni sembrate il barcellona!!! Ah Ah Ah

  10. #10
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Che fenomeni sembrate il barcellona!!! Ah Ah Ah
    Beh Noi il Barcellona...ma voi sempre il Rayo Vallecano rimanete
    Sinistra Nazionale!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Derby a Palermo senza tifosi etnei
    Di MircoCurvaSud nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 16:10
  2. Catania-Palermo, scontri nel derby della follia: morto un agente
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 16:27
  3. [Thread uniti] La Lazio stravince il derby
    Di Rodolfo (POL) nel forum AS Roma
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 22:25
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-09-06, 09:43
  5. derby di roma
    Di B-RUTELLI nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-11-04, 12:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito