Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 50 citazioni citabili di George II the I(diot)

    DI RODRIGUE TREMBLAY, Ph.D.
    The New American Empire

    Una selezione di 50 citazioni dal presidente George W. Bush, per intrattenimento o meditazione

    UN UOMO PERSO NELLA SUA GEOGRAFIA:

    1-"Abbiamo un impegno fisso con la NATO, siamo una parte della NATO. Abbiamo un impegno fisso con l'Europa. Siamo una parte dell'Europa."

    2-"E' tempo per la razza umana di entrare nel sistema solare."

    3-"La grande maggioranza delle nostre importazioni viene dall'esterno del paese."

    UN UOMO PERSO NELLA SUA LOGICA:

    4-"Non e' l'inquinamento che sta nuocendo all' ambiente. Sono le impurita' nella nostra aria e nell'acqua che lo stanno facendo."

    5-"La famiglia e' dove la nostra nazione trova speranza, dove ali prendono il sogno."

    6-"Queste persone stanno cercando di agitare il desiderio dei cittadini iracheni, e vogliono che noi andiamo via.. Penso che il mondo sarebbe stato piu ricco se noi fossimo andati via..."

    7- "So quanto difficile e' per voi mettere cibo al servizio della vostra famiglia."

    8-"Se non avremo successo, correremo il rischio di fallire."

    9-"I nostri nemici sono innovativi e pieni di risorse, e cosi'siamo noi. Loro non smettono mai di pensare riguardo a nuovi mezzi per danneggiare il nostro paese e il nostro popolo, e neanche noi."

    10-"Bene, penso che se dici che stai per fare qualcosa e non la fai, cio' e' inaffidabile."

    UN UOMO PERSO NELLO SPAZIO:

    11-"Per la NASA lo spazio e' ancora un'alta priorita'."

    UN UOMO COL PARADISO DALLA SUA PARTE:

    12-"Credo che Dio voglia me come presidente."

    13- Fui scelto dalla grazia di Dio per condurre a quel momento."

    14-"Dio mi ha detto di colpire al-qaeda e io li ho colpiti, e dopo mi ha istruito a colpire Saddam, cosa che ho fatto, e adesso sono determinato a risolvere il problema nel medio oriente."

    15-"Credo che Dio parli attraverso me. Senza non potrei fare il mio lavoro."

    L'UOMO PERSO NEL SUO VOCABOLARIO:

    16-" Molto francamente, gli insegnanti sono la sola professione che insegna ai nostri bambini."

    17-"Il problema col Francese e' che non hanno una parola per 'entrepreneur'." (Nota: enterpreneur, che significa impresario, e' una parola di origine francese)

    18-"Una parola probabilmente riassume la responsabilita' di ogni governatore, e quella parola e'"essere preparato."

    19-"C'e' un vecchio detto in Tennessee - so che c'e' in Texas, probabilmente anche in Tennesse - che dice, se mi truffi una volta, vergogna- vergognati di te stesso. Truffami - non puoi essere truffato ancora."

    PENSIERI PROVENIENTI DIRETTAMENTE DA 1984 DI GEORGE ORWELL:

    20-"Iraq e Afghanistan...ora sono democrazie e alleati nella causa della liberta' e della pace."

    21- Ariel Sharon... e' un uomo di coraggio e un uomo di pace."

    22-"vedi, nel mio modo di lavorare devi continuare a ripetere le cose piu' e piu' e piu' volte ancora perchè la verita' ci sprofondi, come per catapultare la propaganda."

    IL PACIFISTA INGANNATORE:

    23-"Io voglio solamente che voi sappiate che, quando parliamo di guerra, stiamo in realta' parlando di pace."

    23-"Questa nozione che gli stati uniti si stiano preparando ad attaccare l'Iran e' semplicemente ridicola. E detto cio', tutte le opzioni sono sulla tavola."

    25-Le nazioni libere non sviluppano armi di distruzione di massa."

    26- "I governi che rendono conto agli elettori si focalizzano nel costruire strade e scuole-non armi di distruzione di massa." (nota: gli USA hanno 10.000 armi nucleari)






    [Sopra: "Abbiamo trovato un chiaro legame". Sotto una T-shirt: "Da qualche parte in Texas c'è un villaggio che ha perso il suo idiota"]

    IL TEOLOGO:

    27-"L' Islam, come è praticato dalla grande maggioranza delle persone, e' una religione pacifica."

    28-"L'Islam che noi conosciamo e' una fede devota all'adorazione di un Dio, come rivelato attraverso il santo Corano. Insegna il valore e l'importanza della carita', della pieta', e della pace."

    L' INDECISO:

    29-"Preferisco lasciare alla donna e al suo dottore la questione dell'aborto."

    30-"Io sono per la vita."

    31- "La cosa piu'importante per noi e' di trovare Osama Bin Laden. E' la nostra priorita' numero uno, e non riposeremo fino a quando non l'avremo trovato."

    32- "Non so dove bin laden sia. Non ho idea e sinceramento non mi importa. Non e' cosi' importante. Non e' la nostra priorita'."

    22- "Trovammo le armi di distruzione di massa. Trovammo laboratori biologici...per quelli che dicono che non abbiamo trovato i dispositivi di fabbricazione proibita o armi proibite, avevano torto, li avevamo trovati."

    PREVISIONI DELLE COSE FUTURE:

    34-"oh, no, non avremo nessuna perdita [in Iraq]."

    35- Siamo pronti ad ogni evento imprevisto che possa occorrere o no."

    36-"Ho fatto buoni giudizi in passato. Ho fatto buoni giudizi nel futuro."

    37-"Molti iracheni potranno sentirmi stanotte in una trasmissione radio tradotta, e ho un messaggio per loro: se dobbiamo iniziare una campagna militare, sara' diretta contro gli uomini senza legge che governano il vostro paese, e non contro di voi."

    38-"Agli studenti da C, dico che anche voi potete essere presidente degli stati uniti."

    IL SAGACE OSSERVATORE:

    39-"Un basso numero di elettori e' un'indicazione di minor persone che vanno alle urne."

    40-"Brownie (Michael Brown della FEMA), stai facendo un diamine di lavoro.

    UN UOMO E IL SUO AMBIENTE:

    41-"So che gli esseri umani e i pesci possono coesistere pacificamente."

    L'INCOMPRENSIBILE ORATORE:

    42-"C'e' molta sofferenza nel territorio palestinese, perche' i militanti di Hamas stanno cercando di arrestare l'avanzamento della democrazia." (Nota: il governo di Hamas fu eletto)

    43-"Non vediamo l'ora di analizzare e lavorare con la legislazione che, si spera, metterà a proprio agio una libera mentalita' di stampa, in modo che non vi verranno negate informazioni che non dovreste vedere."

    L'ASPIRANTE DITTATORE:

    44-"In tempo di guerra, il presidente deve avere il potere di cui ha bisogno per prendere decisioni difficili, inclusa, se necessaria, la decisione di conferire a se' stesso ancora piu' potere."

    45-"Anch'io non sono molto analitico. Sai, io non passo tanto tempo a pensare a me stesso, a perche' faccio le cose."

    46-"Se questa fosse stata una dittatura, sarebbe stato un sacco piu' facile, solamente purche' sia io il dittatore."

    47-"Sono il comandante - vedete, non occorre che spieghi - non ho bisogno di spiegare perche' dico le cose. E' la cosa interessante dell'essere presidente."

    48- "Non mi ritirero' [dall'Iraq], neanche se Laura e Barney fossero i soli a sostenermi."

    49- "Sono io a decidere, e decido cosa e' meglio."

    E, ultimo ma non meno importante, CONSIDERANDO IL CAOS IN IRAQ:

    50-"Non ho la piu' pallida idea su cosa penso della politica internazionale."

    Rodrigue Tremblay è professore emerito di economia all'Università di Montreal e un frequente contributore di Global Research. E' autore di 'The New American Empire'.

    I riferimenti di ogni singola citazione si trovano al link dell'articolo originale

    Rodrigue Tremblay
    Fonte: http://www.thenewamericanempire.com/blog
    Link: http://www.thenewamericanempire.com/tremblay=1046
    19.11.2006

  2. #2
    No Fun Allowed
    Data Registrazione
    05 Aug 2006
    Messaggi
    5,152
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    11-"Per la NASA lo spazio e' ancora un'alta priorita'."
    Certo, che altro dovrebbe fare?!?

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio Visualizza Messaggio

    47-"Sono il comandante - vedete, non occorre che spieghi - non ho bisogno di spiegare perche' dico le cose. E' la cosa interessante dell'essere presidente."








    I suoi incubi giovanili di quando si ubriacava si stanno realizzando!
    ...e agli ammeregani piace la gente che si realizza!

  4. #4
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    l'uomo più potente del mondo è meno intelligente di un mio calzino...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... è proprio un imbecille.

  6. #6
    sembra l'estate di cerrapungi
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Località
    Non chiedermi di dove sono, perchè vuoi solo risposte brevi
    Messaggi
    1,640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pensare che in molti lo votano proprio per il suo essere tonto mi toglie ogni speranza nel genere umano.

 

 

Discussioni Simili

  1. Citazioni
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-04-10, 15:34
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 15:26
  3. Citazioni Citabili (per la gioia dei kamerati banañeros...)
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 00:06
  4. Citazioni
    Di nel forum Arte
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-01-04, 00:58
  5. CITAZIONI........ citabili
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-09-02, 17:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito