Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Forza Nuova Pedemontana Contro L'apertura Di Un Nuovo Phone Center

    Segreteria Provinciale Forza Nuova Treviso.
    In merito alla possibile apertura di un nuovo phone center ad Onè di Fonte,la segreteria Provinciale di Forza Nuova ribadisce la propria posizione.
    Sembra assurdo che, nonostante le continue manifestazioni di incapacità di integrazione, venga nuovamente istituito un centro di ritrovo per immigrati, sia questo una Moschea, un Tempio, una scuola araba o un phone center.
    Ogni persona dotata di logica e buon senso, ha ormai chiaramente inquadrato la situazione provinciale in ambito migratorio… è di pochi giorni fa la notizia di un tentato stupro ad opera di un marocchino nei confronti di una ragazza di Conegliano; rapine, furti e violenze in genere sono all’ ordine del giorno da tempo, la cronaca locale e nazionale pullula di notizie riguardanti immigrati e clandestini che si ritrovano (loro malgrado?) nelle prime pagine dei più importanti quotidiani, salvo poi essere protetti dagli stessi democratici giornalisti che per primi puntano il dito, attenti al loro conto in banca più che al diritto di cronaca.
    In tutto questo groviglio di crimini ed interessi, la parte del cattivo la fa, come sempre, la destra radicale, colpevole di descrivere la situazione realisticamente, colpevole di infischiarsene degli interessi personali, colpevole di screditare le mistificazioni ed il buonismo, favorendo la giustizia sociale e la veridicità, colpevole insomma di stare vicino al proprio popolo e di desiderare per quest’ ultimo un futuro migliore del presente.
    Forza Nuova non si tira indietro, abbiamo lottato per impedire la chiusura della moschea di Conegliano ed abbiamo vinto, lottiamo contro il degrado presente in tutte le nostre città e stiamo vincendo riuscendo a raccogliere sempre più i consensi degli abitanti della Marca, lotteremo e vinceremo anche contro la apertura dell’ ennesimo phone center, in quanto questo porterebbe solo disagi e fastidi agli onesti cittadini del paese, trasformandosi ben presto in un ritrovo aperto 24 ore su 24, utile solo alla associazione di personaggi dediti alla malavita ed alla criminalità.
    Poco importa se politicanti e organi di informazione cercheranno di screditare questa iniziativa, la ripetitività con cui piovono addosso a Forza Nuova critiche insensate dalla stampa, dichiarazioni blateranti dalla sinistra e querele di intimidazione da parte dei benpensanti, è pari solo alla ripetitività dei comunicati stampa che siamo costretti a scrivere ogni giorno riguardo ai danni dell’ immigrazione.
    Forza Nuova, guidata in loco dal proprio consigliere comunale Loris Zamperoni darà pertanto inizio ad una raccolta di firme per far chiudere nel più breve tempo possibile il phone center nel centro di One di Fonte.
    Come sempre Forza Nuova unica, vera opposizione.

  2. #2
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Oi, è di mia moglie!

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Messaggi
    197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avanti Forza Nuova!!!!

  4. #4
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    E' pieno di Phone Center....
    Ma se questi non hanno "gli occhi per piangere", come dicono molti, come cazzo fanno ad aprirsi i phone center??!?!?!

    MISTERI D'ITALIA.

  5. #5
    squadrista nel fantabosco
    Data Registrazione
    13 Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,299
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono finanziati da gruppi terroristi :-)

  6. #6
    ireland
    Ospite

    Predefinito

    [quote=Trevigi;5046488]Segreteria Provinciale Forza Nuova Treviso.
    In merito alla possibile apertura di un nuovo phone center ad Onè di Fonte,la segreteria Provinciale di Forza Nuova ribadisce la propria posizione.
    Sembra assurdo che, nonostante le continue manifestazioni di incapacità di integrazione, venga nuovamente istituito un centro di ritrovo per immigrati, sia questo una Moschea, un Tempio, una scuola araba o un phone center.
    Ogni persona dotata di logica e buon senso, ha ormai chiaramente inquadrato la situazione provinciale in ambito migratorio… è di pochi giorni fa la notizia di un tentato stupro ad opera di un marocchino nei confronti di una ragazza di Conegliano; rapine, furti e violenze in genere sono all’ ordine del giorno da tempo, la cronaca locale e nazionale pullula di notizie riguardanti immigrati e clandestini che si ritrovano (loro malgrado?) nelle prime pagine dei più importanti quotidiani, salvo poi essere protetti dagli stessi democratici giornalisti che per primi puntano il dito, attenti al loro conto in banca più che al diritto di cronaca.
    In tutto questo groviglio di crimini ed interessi, la parte del cattivo la fa, come sempre, la destra radicale, colpevole di descrivere la situazione realisticamente, colpevole di infischiarsene degli interessi personali, colpevole di screditare le mistificazioni ed il buonismo, favorendo la giustizia sociale e la veridicità, colpevole insomma di stare vicino al proprio popolo e di desiderare per quest’ ultimo un futuro migliore del presente.
    Forza Nuova non si tira indietro, abbiamo lottato per impedire la chiusura della moschea di Conegliano ed abbiamo vinto, lottiamo contro il degrado presente in tutte le nostre città e stiamo vincendo riuscendo a raccogliere sempre più i consensi degli abitanti della Marca, lotteremo e vinceremo anche contro la apertura dell’ ennesimo phone center, in quanto questo porterebbe solo disagi e fastidi agli onesti cittadini del paese, trasformandosi ben presto in un ritrovo aperto 24 ore su 24, utile solo alla associazione di personaggi dediti alla malavita ed alla criminalità.
    Poco importa se politicanti e organi di informazione cercheranno di screditare questa iniziativa, la ripetitività con cui piovono addosso a Forza Nuova critiche insensate dalla stampa, dichiarazioni blateranti dalla sinistra e querele di intimidazione da parte dei benpensanti, è pari solo alla ripetitività dei comunicati stampa che siamo costretti a scrivere ogni giorno riguardo ai danni dell’ immigrazione.
    Forza Nuova, guidata in loco dal proprio consigliere comunale Loris Zamperoni darà pertanto inizio ad una raccolta di firme per far chiudere nel più breve tempo possibile il phone center nel centro di One di Fonte.
    Come sempre Forza Nuova unica, vera opposizione.[/quote


    forza nuova unica opposizione..

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 05:07
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 14:29
  3. Forza Nuova Treviso Contro Un Nuovo Santone Cialtrone !!!!
    Di Trevigi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 14:58
  4. Forza Nuova Treviso contro i Phone Cente
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-01-06, 14:36
  5. Forza Nuova Treviso contro i Phone Center
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-06, 14:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito