Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
totale solidarietą?prima facessero bene il loro mestiere ..abbiamo una delle peggiori stampe del mondo.
Giornalisti servili e asserviti al potere che si autoproclamano indipendenti e intoccabili,informazione e controinformazione zero,squallido sensazionalismo,opinioni personali in editoriali mediocri spacciate per veritą assoluta.
Se ne salvano pochissimi
Certo, ma non vedo cosa c'entri questo con le questioni contrattuali.
-
Poi c'e' stata gente come Ilaria Alpi, e torno ad avere fiducia dei giornalisti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Nuovo sciopero dei giornalisti. L'ennesimo. Senza entrare nel merito della vicenda non sarebbe ora di un intervento del Governo ?
Ogni settimana si priva il Paese dell'Informazione e il Governo non muove un dito. Capisco che disturbare gli editori ( Rcs , Repubblica ) č doloroso ma ....
Il governo?se vogliamo discutere delle motivazioni della protesta facciamolo pure e prendiamo le parti di chi ci convince, ma non tiriamo in ballo il governo perfavore. Se la vedano gli editori e i giornalisti. Affari loro. E' vero che ci rimettiamo anche noi perchč l'informazione, viste le feste, si blocca per 5 giorni, ma il governo ha di meglio a cui pensare.