Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Betelgeuse
    Ospite

Predefinito Stendiamo un velo pietoso sui giornalisti

e sull'ennesima violazione dei diritti degli utenti -che pure pagano il canone, e farebbero benissimo a 'sto punto a non pagarlo- concentrata poi in poco tempo, ma mi chiedo se questa continua soppressione di notizie non sia configurabile come un filtro alla libera circolazione delle idee, ossia censura.

(da televideo) "Gli editori hanno respinto nuovamente il tentativo della Federazione della Stampa, con la mediazione del ministro del lavoro, di riprendere il negoziato sul rinnovo del contratto. Una chiusura incomprensibile che mette in discussione il nostro Istituto di previdenza. Gli editori vogliono colpire stipendi e pensioni e sostituire il lavoro dipendente con tutte le forme di precariato possibile. I giornali scritti dagli editori non servono a lettori, giornalisti e a un paese maturo. Televideo manderà in onda 3 notiziari (9, 15, 21) garantendo così anche l'informazione ai non udenti."

Giusto: quello che serve ad un Paese maturo è il continuo black out dell'informazione, ma almeno i diritti dei non udenti sono salvi...

meno male che c'è il web.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    e sull'ennesima violazione dei diritti degli utenti -che pure pagano il canone, e farebbero benissimo a 'sto punto a non pagarlo- concentrata poi in poco tempo, ma mi chiedo se questa continua soppressione di notizie non sia configurabile come un filtro alla libera circolazione delle idee, ossia censura.

(da televideo) "Gli editori hanno respinto nuovamente il tentativo della Federazione della Stampa, con la mediazione del ministro del lavoro, di riprendere il negoziato sul rinnovo del contratto. Una chiusura incomprensibile che mette in discussione il nostro Istituto di previdenza. Gli editori vogliono colpire stipendi e pensioni e sostituire il lavoro dipendente con tutte le forme di precariato possibile. I giornali scritti dagli editori non servono a lettori, giornalisti e a un paese maturo. Televideo manderà in onda 3 notiziari (9, 15, 21) garantendo così anche l'informazione ai non udenti."

Giusto: quello che serve ad un Paese maturo è il continuo black out dell'informazione, ma almeno i diritti dei non udenti sono salvi...

Betelgioiosa,
    lo sciopero dei giornalisti lo comprendo perchè è un diritto ma non comprendo cosa cambi per me sapere che qualcuno di loro non firma le notizie.
    Sembra che non sappiano che le notizie circolano sulle TV straniere e sul WEB anche se loro fanno sciopero.
    Io non mi sento defraudato di alcun diritto sia che firmino o non firmino le notizie.
    Penso che i giornalisti dovranno rassegnarsi come tanti impiegati che redigono gli Atti tecnico ammnistrativi e poi li firmano i Capi Ufficio.

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un tappeto ed inchinarsi......

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio

Mi spiace ma non sono d'accordo.
    Devi leggere anche le motivazioni dello sciopero che sono fatte per l'interesse dei giovani giornalisti.
    Io rispetto chi sciopera,dà fastidio anche a me che il tg sia in formato ridotto ma le motivazioni io le condivido.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,799
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma non sono d'accordo.
    Devi leggere anche le motivazioni dello sciopero che sono fatte per l'interesse dei giovani giornalisti.
    Io rispetto chi sciopera,dà fastidio anche a me che il tg sia in formato ridotto ma le motivazioni io le condivido.
    Condivido la condivisione però, per una storia o per l'altra, nei momenti cruciali come questo in cui è appena stata approvata la Legge-Vergogna ,in cui ci sarebbe bisogno del massimo supporto informativo guarda caso! parte lo sioppero...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nn a caso gli ultimi scioperi rigurdavano leggi ed approvazioni del governo.....nonchè liberatoria di una terrorista (la BB delle br)....tutto quatto quatto.......
    e poi dite ke berluska ha in mano il potere!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dell'informazione!

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    se sui giornalisti occorre, come dicit tu, stendere un velo pietoso, su Renato Farina alias Betulla cosa occorre stendere?
    Qualche palata di terra e una lapide? conoscendo la tua ossessione sono certa che ne saresti più che contento.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Ma avete letto perchè i giornalisti fanno sciopero??

Lo fanno anche quelli di Mediaset, per la libertà di informazione?

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    Betelgioiosa,
    lo sciopero dei giornalisti lo comprendo perchè è un diritto ma non comprendo cosa cambi per me sapere che qualcuno di loro non firma le notizie.
    Sembra che non sappiano che le notizie circolano sulle TV straniere e sul WEB anche se loro fanno sciopero.
    Io non mi sento defraudato di alcun diritto sia che firmino o non firmino le notizie.
    Penso che i giornalisti dovranno rassegnarsi come tanti impiegati che redigono gli Atti tecnico ammnistrativi e poi li firmano i Capi Ufficio.
    Stimato Tucidide, mancassero solo le firme ci metterei la mia, guarda. purtroppo però non sono mancate solo quelle e non tutti hanno accesso alle tv straniere o alla rete...intanto sono sbarcati quatti quatti più di seicento clandestini sulle coste siciliane, lo sbarco più imponente mai avvenuto da quelle parti, convenientemente passato sotto silenzio. e sono scomparse come per magia tutte le polemiche innescate dalla finanziaria, anche questa subito silenziata nel Paese dopo esserlo stata in parlamento.
    Ma come dicevo, meno male che c'è il web: questo sì libero e mai censurato...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima