http://www.politicaonline.net/forum/...83#post4967283
Inviterei i gruppi congressuali a designare i loro rappresentanti...3 per l'opposizione e 4 per la maggioranza.
Grazie


http://www.politicaonline.net/forum/...83#post4967283
Inviterei i gruppi congressuali a designare i loro rappresentanti...3 per l'opposizione e 4 per la maggioranza.
Grazie
Per favore mettete in rilievo..


quale capogruppo NFD indico nel sottoscritto il membro NFD della commissione


Come capogruppo di IPSN voto per Giò91
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


ringrazio il camerata ITALIANO per la fiducia.


In rappresentanza di UPP indico Antonio, T34, Spycam.


In rappresentanza di DMN indico nel sottoscritto il rappresentante in commissione.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


In rappresentanza di FL voto Gianfranco .


Per i Conservatori voto Gianfranco.


L'opposizione ha ancora un nominativo da scegliere...o preferite lasciarlo alla maggioranza?