Visualizzazione Stampabile
-
se vuoi ti calcolo un solo figlio, basta chiedere.
http://img215.imageshack.us/img215/194/ayd9.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
prima le ha raddoppiate, poi le ha bloccate, ebbravo Berlusca, sempre slla cresta dell'onda.
Balle.
Sono aumentate di circa il 45% nel 2002, leggermente diminuite nel 2003 e 2004 e dal 2005 sono ritornate ai livelli del 2001.
Ma non è ancora stufo di prendere cadregate sui denti?
Vedasi il post n. 13
-
Citazione:
brunik
se vuoi ti calcolo un solo figlio, basta chiedere.
Bravo.
Adesso mi faccia il calcolo senza figli a carico. Grazie...
-
Oh, manco del Giornale si fida questo.
http://img152.imageshack.us/img152/9184/ahb4.gif
Signor Freeflag, visto che l'argomento le interessa tanto, La invito a trovarmi le aliquote Irpef in vigore nel 1995 e poi paragonarle con quelle in vigore per l'anno 2001, poi lo vediamo chi ha ridotto sul serio le tasse in Italia.
Ah, anche le detrazioni.
-
Citazione:
FreeFlag
Bravo.
Adesso mi faccia il calcolo senza figli a carico. Grazie...
Il Professor Prodi ama la famiglia, i soldi erano pochi perchè c'è anche un buco di 70 miliardi e il Professore li ha dati a chi ha figli, mi sembra più che giusto perchè la sinistra ama il valore della Famiglia.
Lo trovi giusto o sbagliato favorire ci ha figli da mantenere ?
-
Citazione:
brunik
Oh, manco del Giornale si fida questo.
Signor Freeflag, visto che l'argomento le interessa tanto, La invito a trovarmi le aliquote Irpef in vigore nel 1995 e poi paragonarle con quelle in vigore per l'anno 2001, poi lo vediamo chi ha ridotto sul serio le tasse in Italia.
Ah, anche le detrazioni.
Intanto Lei mi facci il calcolo senza figlio a carico e con reddito familiare lordo di 60.000 e non di 30.000... furbetto.
Per il resto non ho voglia di scartabellare alla vigilia di Natale... Le ricordo, però, che su queste questioni ci siamo scontrati anche in passato. In particolare Le ricordo che Ella mi è ancora debitore di alcune risposte che non mi ha mai dato.
Saluti.
-
Minchia, questo vuole tassare i padri di famiglia per dare i soldi ai single che prendono 3000 euro al mese per spenderli in discoteca.
Non ci siamo mica.
-
Citazione:
brunik
Il Professor Prodi ama la famiglia, i soldi erano pochi perchè c'è anche un buco di 70 miliardi e il Professore li ha dati a chi ha figli, mi sembra più che giusto perchè la sinistra ama il valore della Famiglia.
Lo trovi giusto o sbagliato favorire ci ha figli da mantenere ?
Trovo che Lei è un buffone.
E se non resta in argomento la banno... Ok?
-
Citazione:
FreeFlag
Trovo che Lei è un buffone.
E se non resta in argomento la banno... Ok?
Bannna quello che hai voglia, tanto tra un mese gli aumenti di busta paga li vedranno tutti e tre mesi di misera propaganda bananas faranno la fine che merita: NEL CESSO.
-
Citazione:
brunik
Bannna quello che hai voglia, tanto tra un mese gli aumenti di busta paga li vedranno tutti e tre mesi di misera propaganda bananas faranno la fine che merita: NEL CESSO.
Sarebbe troppo facile cancellare. Mi accontento del fatto che, ancora una volta, Lei ha cambiato discorso.
Troppo facile con Lei, Brunichetti...