Salve,
questo forum, nato per una occasione speciale, è destinato ad essere riaperto in casi simili.
Alle 24 di questa sera verrà quindi a scomparire per poi tornare, con tutti i suoi 3d e post, quando sarà possibile festeggiare di nuovo eventi speciali, se volete può essere riaperto anche in occasione dell'epifania.
Sarà bello il prossimo anno, quando chi vorrà passerà qualche giorno di festa anche su Politica OnLine, rileggersi e rileggere come è avvenuto il festeggiamento dell'anno precedente.
I due 3d al momento in rilievo potranno comunque essere leggibili sul forum Esegesi.
Buon proseguimento, di nuovo auguri ed un grazie a tutti coloro che ieri sera hanno atteso con noi il nuovo anno.




Rispondi Citando
