Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Tornando alla manifestazione del 2 dicembre

    Ieri sera in un ristorante della mia città (ravenna) incontro una persona che è amica dei miei genitori e ci mettiamo a fare due chiacchere. Lui è repubblicano, ma di quei repubblicani in dissenso con i nostri locali che sono alleati al csx. Mi racocntava, un po' incazzato, di essere andato alla manifestazione a Roma. Il suo incazzo è dato dal fatto che quando si sono iscritti a partecipare gli azzurri della nostra città hanno assicurato che non ci sarebbero state spese di lacun tipo.
    Allora partono la mattina, lui e la moglie, e salgono sul pullman. Dopo circa un'ora di viaggio uno degli organizzatori inizia a girare con le bandiere di FI e inizia a distribuirle al prezzo di 5 euro. Mi ha detto questa persona: certo potevo anche rifiutarmi, ma tutti la prendevano e poi questo diceva "dobbiamo riempire la piazza di bandiere bla bla bla..." e lui la compra per sè e per la moglie. Arrivano a roma e, come da programma, passano con i cestini del pranzo contenenti un panino e acqua da 1/2 litro...al costo di 10 euro. Dopo seguono la manifestazione...alla fine tornano verso i pullman e davanti alla porta di questo c'è sempre quello delle bandiere che chiede un contributo di 10 euro a cranio per l'autista. Lui chiede: contributo?dobbiamo pagare il pullman!non avevate detto che tutte le spese erano comprese? e questo, beato, gli risponde: lo sa che i comunisti chiedono 100 euro a persona per le manifestazioni?
    E così mi ha raccontato, sconsolato, questa avventura però poi si è subito ripreso raccontandomi la magnifica manifestazione...del grande silvio..e che si è anche commosso nel vedere il "povero umberto che con una grinta mai vista parlava alla folla" (parole sue)
    dentro di me ho pensato...povero bananas...

  2. #2
    via gli immigrati clandestini
    Data Registrazione
    10 Oct 2006
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    Ieri sera in un ristorante della mia città (ravenna) incontro una persona che è amica dei miei genitori e ci mettiamo a fare due chiacchere. Lui è repubblicano, ma di quei repubblicani in dissenso con i nostri locali che sono alleati al csx. Mi racocntava, un po' incazzato, di essere andato alla manifestazione a Roma. Il suo incazzo è dato dal fatto che quando si sono iscritti a partecipare gli azzurri della nostra città hanno assicurato che non ci sarebbero state spese di lacun tipo.
    Allora partono la mattina, lui e la moglie, e salgono sul pullman. Dopo circa un'ora di viaggio uno degli organizzatori inizia a girare con le bandiere di FI e inizia a distribuirle al prezzo di 5 euro. Mi ha detto questa persona: certo potevo anche rifiutarmi, ma tutti la prendevano e poi questo diceva "dobbiamo riempire la piazza di bandiere bla bla bla..." e lui la compra per sè e per la moglie. Arrivano a roma e, come da programma, passano con i cestini del pranzo contenenti un panino e acqua da 1/2 litro...al costo di 10 euro. Dopo seguono la manifestazione...alla fine tornano verso i pullman e davanti alla porta di questo c'è sempre quello delle bandiere che chiede un contributo di 10 euro a cranio per l'autista. Lui chiede: contributo?dobbiamo pagare il pullman!non avevate detto che tutte le spese erano comprese? e questo, beato, gli risponde: lo sa che i comunisti chiedono 100 euro a persona per le manifestazioni?
    E così mi ha raccontato, sconsolato, questa avventura però poi si è subito ripreso raccontandomi la magnifica manifestazione...del grande silvio..e che si è anche commosso nel vedere il "povero umberto che con una grinta mai vista parlava alla folla" (parole sue)
    dentro di me ho pensato...povero bananas...
    bhe io nn ho pagato niente!

  3. #3
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    siccome i bananas non entrano mai nel merito delle cose voglio dire - mi pareva però fosse chiaro, ma vai a capirli...- che la mia non è una critica a tutti quelli che erano alla manifestazione e a coloro che l'hanno organizzata in tutta italia, ma mi limitavo a riportare un caso specifico, localizzato e contestualizzato. Capite ora?bene, ciao

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Libdx non ti devi vergognare nel mostrare la stupidità di un bananas

  5. #5
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    Libdx non ti devi vergognare nel mostrare la stupidità di un bananas

    è che nella maggior parte dei casi la ritengo scontata..

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    è che nella maggior parte dei casi la ritengo scontata..
    perchè nella maggior parte dei casi è scontata.

  7. #7
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a.s.lorenzo Visualizza Messaggio
    bhe io nn ho pagato niente!
    Questo non dimostra nulla.

    Se fai parte di un elettorato militante (come appare evidente), si presume che tu alle manifestazioni ci vada comunque, senza bisogno di incentivi ...

  8. #8
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    madonna che schifo, sembrano quelle gite fuori porta a 19,90 euro tutto compreso con acquisto di pentole obbligatorio

  9. #9
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    Ieri sera in un ristorante della mia città (ravenna) incontro una persona che è amica dei miei genitori e ci mettiamo a fare due chiacchere. Lui è repubblicano, ma di quei repubblicani in dissenso con i nostri locali che sono alleati al csx. Mi racocntava, un po' incazzato, di essere andato alla manifestazione a Roma. Il suo incazzo è dato dal fatto che quando si sono iscritti a partecipare gli azzurri della nostra città hanno assicurato che non ci sarebbero state spese di lacun tipo.
    Allora partono la mattina, lui e la moglie, e salgono sul pullman. Dopo circa un'ora di viaggio uno degli organizzatori inizia a girare con le bandiere di FI e inizia a distribuirle al prezzo di 5 euro. Mi ha detto questa persona: certo potevo anche rifiutarmi, ma tutti la prendevano e poi questo diceva "dobbiamo riempire la piazza di bandiere bla bla bla..." e lui la compra per sè e per la moglie. Arrivano a roma e, come da programma, passano con i cestini del pranzo contenenti un panino e acqua da 1/2 litro...al costo di 10 euro. Dopo seguono la manifestazione...alla fine tornano verso i pullman e davanti alla porta di questo c'è sempre quello delle bandiere che chiede un contributo di 10 euro a cranio per l'autista. Lui chiede: contributo?dobbiamo pagare il pullman!non avevate detto che tutte le spese erano comprese? e questo, beato, gli risponde: lo sa che i comunisti chiedono 100 euro a persona per le manifestazioni?
    E così mi ha raccontato, sconsolato, questa avventura però poi si è subito ripreso raccontandomi la magnifica manifestazione...del grande silvio..e che si è anche commosso nel vedere il "povero umberto che con una grinta mai vista parlava alla folla" (parole sue)
    dentro di me ho pensato...povero bananas...

  10. #10
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    madonna che schifo, sembrano quelle gite fuori porta a 19,90 euro tutto compreso con acquisto di pentole obbligatorio

    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

 

 

Discussioni Simili

  1. Manifestazione 2 dicembre
    Di RibelleSano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 19:03
  2. Come Partecipare Alla Manifestazione Del 2 Dicembre
    Di AvvenireAzzurro nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 09:28
  3. Progetto Lombardia:Partecipazione alla manifestazione del 2 dicembre
    Di Qualsiasi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 19:21
  4. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 22:21
  5. Attenzione agli "antiamericanisti" alla manifestazione del 6 dicembre a Roma
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 22-10-03, 00:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito