Visualizzazione Stampabile
-
Sentire litigare mi innervosisce molto.
Poi l'arroganza, la stupiditá, la testardaggine (anche la mia)
Mi dá sui nervi anche quando non posso controllare la situazione.
Mi rilassa la musica soul, cantare, leggere, parlare con un'amica, mezzo bicchiere di vino rosso buono, in compagnia, lavorare a maglia, camminare a lungo.
Mi rilassa il fuoco (camino, candele).
Mi rilassano tantissimo i massaggi, la sauna, l'acqua calda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
prova con word, magari :D
... :confused: ... :-00w09d ... :D Pasturapanda sei un grande! :K
-
Citazione:
Linox
Che cosa vi innervosisce?
Che cosa vi rilassa?
La stupidità, l'ignoranza, l'arroganza... in tutte le loro forme più variegate dalla coda alla posta alle riunioni al lavoro, e si potrebbe parlarne per ore dei campi di applicazione.
Le grigliate con gli amici in primavera, un buon libro, una sigaretta al tramonto, del sesso orale, una doccia bollente
-
Citazione:
Linox
Che cosa vi innervosisce?
Il traffico, la gente che urla, quelli che, mentre stai facendo una cosa, intervengono a sproposito, i logorroici, i polemici e qualunque forma di mancanza di rispetto verso il prossimo.
Citazione:
Che cosa vi rilassa?
Ascoltare della buona musica, fumare mezzo sigaro dopo una bella doccia calda, vedere un buon film, una buona birra con gli amici, rimanere in ufficio da solo...
-
Citazione:
matteomatteo
mi innervosiscono la folla, la confusione, stare appiccicato ad altre persone, le feste, i locali pubblici, il conformismo, l'iperattivismo, la superficialità, la sguaiataggine
mi rilassano il silenzio, le porte chiuse, la solitudine, camminare, leggere
cosa sei un eremita del 400
-
- La sveglia!:-01#53
- Trombare! :D
-
La scompostezza, l'arroganza, il qualunquismo e scoprire che altri hanno fatto andare a monte quanto avevo progettato.
Una doccia (al mattino o dopo aver fatto sport), una nuotata nel mare deserto, guidare (se non c'è traffico), svaccarmi.
-
-
mi rilassa...
pensandoci bene ed è una cosa che mi capita ogni tanto mi rilassa moltissimo femarmi a guardare le nuvole correre in cielo magari distesa su un bel prato o sulla sabbia del mare oppure anche incantarmi a guardare ed ascoltare il mare........
-
Le giarrettiere, quelle mi fanno abbastanza effetto...