Visualizzazione Stampabile
-
mi sa che chi doveva rispondere non l'ha fatto.
buahahahahha :-0008n
serio eh. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
mi sa che chi doveva rispondere non l'ha fatto.
buahahahahha :-0008n
serio eh. :rolleyes:
E' proprio così... http://marcejap.altervista.org/lookaround.gif
-
Citazione:
FdV77
yesss
Perchè siccome ce l'ho in elenco tra i libri da leggere tra poco........
-
-
Citazione:
Red River
Perchè siccome ce l'ho in elenco tra i libri da leggere tra poco........
Secondo me è un ottimo libro, scritto bene, si fa leggere più che volentieri... e fa riflettere, se non altro invoglia ad approfondire certi discorsi... ma non dirlo a Dreyer se no ti spella vivo!
-
Citazione:
FdV77
Secondo me è un ottimo libro, scritto bene, si fa leggere più che volentieri... e fa riflettere, se non altro invoglia ad approfondire certi discorsi... ma non dirlo a Dreyer se no ti spella vivo!
Ma non era stato sospeso?
Comunque..... approfondirò......
-
Il film si era cercato (ehm, la democratica chiesa romana...) di sospenderlo, fortunatamente senza esito... fortunatamente perchè la gente deve decidere dopo aver avuto le informazioni, non per forza sulla base di quello che qualcun altro vorrebbe imporre. C'è chi lo ha "letto" come una cagata pazzesca, chi come una rivelazione, chi come strumento per iniziare una ricerca su quegli argomenti...
Ah, river, il film in confronto fa cagare ma se l'hai visto ti ha già tolto buona parte della bellezza e del coinvolgimento del testo di Brown.
-
Citazione:
FdV77
Il film si era cercato (ehm, la democratica chiesa romana...) di sospenderlo, fortunatamente senza esito... fortunatamente perchè la gente deve decidere dopo aver avuto le informazioni, non per forza sulla base di quello che qualcun altro vorrebbe imporre. C'è chi lo ha "letto" come una cagata pazzesca, chi come una rivelazione, chi come strumento per iniziare una ricerca su quegli argomenti...
Ah, river, il film in confronto fa cagare ma se l'hai visto ti ha già tolto buona parte della bellezza e del coinvolgimento del testo di Brown.
Mmm.... No, non l'ho visto.... Sono pronto a cominciare l'avventura.....
-
Meglio così, fidati, ne varrà la pena leggerlo. Se non altro sarà un ottimo romanzo, se vogliamo metterla così...
-
Vabbè, io mi scrivo una lista di chi SA...
Yurj
Lauraf
pensiero
Mr
Aledex
Mi pare anche O'Rei e Paolo82, ma non sono sicuro...