Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Puma
Per non parlare di marcejap, che chiede a gran voce di essere messo al corrente della diceria solo per essere partecipe dell'onanismo verbale che dilaga infestante come una squallida moda da cortile. :K
No, le cose stanno diversamente. Alcuni forumisti sanno un paio di cose del sottoscritto che non ho mai rivelato a nessuno. E questo perchè li considero più amici che semplici forumisti.
-
Citazione:
marcejap
No, le cose stanno diversamente. Alcuni forumisti sanno un paio di cose del sottoscritto che non ho mai rivelato a nessuno. E questo perchè li considero più amici che semplici forumisti.
Sbagli: sono forumisti, gente incognita, gente mascherata dietro un monitor.
Anch'io un tempo sopravvalutavo dei semplici nickname, considerandoli amici, ma col tempo ho capito che se è facile nella vita reale vedere amici che ti voltano le spalle, è ancora più semplice vederli in un mondo così distante come internet.
:K
-
Citazione:
marcejap
Nessuno vuole un aggiornamento?
Io. Ma in codice, sia chiaro.
-
Citazione:
Feliks
Io. Ma in codice, sia chiaro.
L'altro giorno sono andato al mercato, ho chiesto al pescivendolo di darmi del merluzzo, ma a lui non è bastato, e mi ha dato anche del coglione e dello stronzo. Lì per lì non sapevo che pesci pigliare...
L'hai capito? Bene. Non l'hai capito? Peccato, il messaggio si autodistruggerà tra meno di un secondo.
Ops... Si è distrutto.
-
Citazione:
Puma
Sbagli: sono forumisti, gente incognita, gente mascherata dietro un monitor.
Anch'io un tempo sopravvalutavo dei semplici nickname, considerandoli amici, ma col tempo ho capito che se è facile nella vita reale vedere amici che ti voltano le spalle, è ancora più semplice vederli in un mondo così distante come internet.
:K
Non ho con loro la confidenza che ho con gli amici reali, ma sono comunque persone a cui dico volentieri piccoli fatti privati (niente di eclatante comunque, notizie semplici, non veri segreti). E poi alcuni li ho conosciuti di persona, ed hanno varcato, per così dire, la soglia tra semplice icona del forum e persona reale in carne ed ossa.
-
Citazione:
marcejap
Non ho con loro la confidenza che ho con gli amici reali, ma sono comunque persone a cui dico volentieri piccoli fatti privati (niente di eclatante comunque, notizie semplici, non veri segreti). E poi alcuni li ho conosciuti di persona, ed hanno varcato, per così dire, la soglia tra semplice icona del forum e persona reale in carne ed ossa.
Per non parlare di quelli che hanno soggiornato in hotel, e che hanno avuto, in anteprima, il racconto delle tre clienti che volevano le camere separate perchè, la mattina, "dovevano andare a lavorare e avevano problemi nella condivisione del bagno". :lol
-
Citazione:
Puma
Che bel quadretto di pettegolezzi da sottobanco!
Sinceramente ho sempre odiato queste congetture soffiate solo per appagamento personale ed autosoddisfazione paragonabile ad una pugnetta anche solo nella vita di tutti i giorni, figurarsi in una comunità virtuale dove praticamente nessuno conosce l'altro.
Per non parlare di marcejap, che chiede a gran voce di essere messo al corrente della diceria solo per essere partecipe dell'onanismo verbale che dilaga infestante come una squallida moda da cortile. :K
questo significa l'inizio della fase 1 Puma???
:-0003z
-
ATTENSIONE A KI DI DOVERE.......
LA REGGINA HA FATTO L'UOVO.
ripeto
LA REGGINA HA FATTO L'UOVO..........
-
Citazione:
marcejap
1 sei froggio
2 hai le korna. :o
-
Citazione:
FdV77
Come riuscire con un film a sputtanare una storia raccontata meravigliosamente in un libro...
come riuscire a rendere un libro mediocre, un film inguardabile, con un cast da primi attori