Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Vedi Lorenzo è bene che questo thread resti aperto perchè tutti capiscano o siano messi nelle condizioni di capire di cosa stiamo parlando e quali sarebbero le conseguenze di certe proposte. E' meglio per tutti parlarne ora che dopo.
Con una Maggioranza che nomina ministri senza neanche
interpellare le parti Informalmente?
:-0008n :-0008n :-0008n
l'eccesso di democrazia... come sempre deleterio,
con un presidente stalinista poi...:D
-
-
domanda
Citazione:
Liberalix
stringendo stringendo sarebbe un'altra la parola...:D
Egregio Liberalix,una domanda.
Come lei sa sono entrato da poco nel vostro salottino dove vi
dispensate cariche e vi date un pò di tono,
e quindi vorrei capire una cosa
ma Lei cosa o chi rappresenta ?
se stesso a parte.
non me ne voglia.. la mia è solo ignoranza.
-
Citazione:
c@scista
Vedi Lorenzo è bene che questo thread resti aperto perchè tutti capiscano o siano messi nelle condizioni di capire di cosa stiamo parlando e quali sarebbero le conseguenze di certe proposte (mi riferisco a quella di Gattola ovviamente). E' meglio per tutti parlarne ora che dopo.
io mi sono limitato a proporre che il parlamento di pol ratificasse e facesse sua un articolo della COSTITUUZIONE ITALIANA.
-
OT : gattolaceleste quand'è che inizi a pagare i 5000 euro? sono stanco di rincorrerti per tutta POL perchè non vuoi rispettare la tua scommessa.
Chiedo scusa agli onorevoli deputati ma io e il gattolaceleste abbiamo questioni pendenti dalla primavera scorsa ;)
-
Citazione:
lorenzo V
Con una Maggioranza che nomina ministri senza neanche
interpellare le parti Informalmente?
:-0008n :-0008n :-0008n
l'eccesso di democrazia... come sempre deleterio,
con un presidente stalinista poi...:D
Come dice il proverbio "uomo avvisato mezzo salvato":-01#44 noi ora stiamo appunto avvisando la maggioranza .
-
Citazione:
Come dice il proverbio "uomo avvisato mezzo salvato" noi ora stiamo appunto avvisando la maggioranza
....poi eventualmente si passerà ai fatti :cool:
-
Citazione:
Giò91
azzz... stiamo rivalutando anche gli ....stranieri?
-
Citazione:
BOY74
OT : gattolaceleste quand'è che inizi a pagare i 5000 euro? sono stanco di rincorrerti per tutta POL perchè non vuoi rispettare la tua scommessa.
Chiedo scusa agli onorevoli deputati ma io e il gattolaceleste abbiamo questioni pendenti dalla primavera scorsa ;)
???????????????
che stai a dì?:confused:
-
Citazione:
gattolaceleste
???????????????
che stai a dì?:confused:
http://www.politicaonline.net/forum/...4&postcount=21
E ora basta c'è apposito thread sul fondoscala,abbiamo abusato abbastanza della cortesia dei signori deputati ;)