Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
charlemagne88
Ogni tanto pure per salutare qualcuno da lontano o per farmi notare nella confusione...:-0008n
nel corridoio durante l'intervallo :-0008n:D
Proprio oggi avevo la maglietta BELLI COME LA VITA.... NERI COME LA MORTE!
:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben90
nel corridoio durante l'intervallo :-0008n:D
Proprio oggi avevo la maglietta BELLI COME LA VITA.... NERI COME LA MORTE!
:K
:D
Beh, scusa, ma ora devo proprio andare...SALUTI ROMANI! :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
charlemagne88
:D
Beh, scusa, ma ora devo andare...SALUTI ROMANI! :-0008n
Ok, quella è la porta (braccio teso verso l'uscio) :K
-
ghghghgh la cosa più bella è negare l' olocausto al tuo prof antifascista proprio il giorno della shoa.... hghghghgh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ISKANDER
Che ti fa male?
e che minchia c'entrava?