Sono un nuovo iscritto.Mi definisco apartitico,nel senso che non riesco ad allineare le mie idee con quelle degli odierni schieramenti politici.L'unica cosa che so è che sono e sarò sempre anticomunista.Dire "comunismo"equivale a dire "morte sociale".Buttata giù questa sbrigativa presentazione "politica",vorrei condividere con questo forum alcuni pensieri sul caso Welby.Come credo voi tutti sappiate, ieri Piergiorgio Welby,malato da quarant'anni di distrofia muscolare progressiva,è deceduto in seguito alla sospensione delle cure e ad una forte somministrazione sedativa da parte di un anestesista.I due si erano accordati in precedenza e le ultime parole di Welby sono state"Grazie".Mi ha molto impressionato la dichiarazione di Volontè dell'Udc che ha definito questa vicenda un "omicidio".Siete d'accordo con lui oppure la pensate diversamente?Tengo molto alle opinioni di questo forum di destra radicale che stimo da tempo,anche se mi sono iscritto solo ora.Ringrazio chiunque voglia partecipare,e mi scuso se pur essendo un novizio già posto questa discussione nel forum.Il mio nome comunque è Francesco.