Visualizzazione Stampabile
-
Cerco per quanto possibile di muovermi a piedi, quando la metropolitana sarà utile anche a me userò quella, poi certo per determinati tragitti la macchina non dico che sia indispensabile ma quasi (i mezzi pubblici funzionano relativamente bene, ma sono pur sempre mezzi pubblici).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo
Da diventare pazzi, anche perché spesso sei costretto a prendere la macchina, dato che anche i mezzi pubblici hanno problemi a muoversi nelle vie del centro. A parte le viuzze nelle quali autobus e filobus non possono entrare, ci sono anche le vie un po più larghe, ove le macchine parcheggiate in una, ma anche due file, tengono bloccati i mezzi pubblici e gli sventurati automobilisti che li seguono anche per ore.
Miles Insulae
Il probblema di Palemmo iè il ciaffico. :D
Pare che i parcheggi siano una piaga generalizzata, insomma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Bologna ha lo stesso problema con le vie del centro, alcune sono così strette che ci passa la macchina a pelo. E' normale nelle città antiche. Non parliamo dei parcheggi poi... :mad:
E' il prezzo da pagare per vivere in citta' che hanno arte e storia. Lo scorso agosto ho girato per Houston, citta' dove non c'e' ne storia ne arte, ma dove puoi andare dal punto A a quello B in pochi minuti, anche se la citta' e' 100 x 80 km. ed e' il posto migliore che ho mai trovato per guidare o parcheggiare.
-N-
-
La mia velocità media di notte è sempre tra i 26 e 28 kmh, di giorno sui 17/18 kmh.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
A piedi si fanno i 7, senza correre.
salve Clark, come va? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Bologna ha lo stesso problema con le vie del centro, alcune sono così strette che ci passa la macchina a pelo. E' normale nelle città antiche. Non parliamo dei parcheggi poi... :mad:
è sicuramente colpa dell'immigrazione! :D
-
Per quello giro in moto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
A piedi si fanno i 7, senza correre.
Abbiamo la donna bionica e non lo sapevamo , io a piedi in un'ora posso fare 4 km , se vado molto svelto 5 ma di sicuro non 7.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giorgio Maffi
Abbiamo la donna bionica e non lo sapevamo , io a piedi in un'ora posso fare 4 km , se vado molto svelto 5 ma di sicuro non 7.
6, a 7 si comincia ad andare sull'agonismo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giorgio Maffi
Abbiamo la donna bionica e non lo sapevamo , io a piedi in un'ora posso fare 4 km , se vado molto svelto 5 ma di sicuro non 7.
In realtà è possibile, me ne sono reso conto sul tapis roulant in palestra. Però è una camminata molto, molto rapida, che è difficile mantenere per più di tanto, dopo poco viene naturale iniziare ad andare a passo di corsa.