Mi hanno colpito positivamente tutte queste forze politiche nei primi sette mesi di Governo. La Rnp ha rinunciato al liberismo supportando le liberalizzazioni che servono al nostro paese e battendosi per i temi laici, altrettanto importanti.
Italia dei Valori è stata una delle poche forze politiche a battersi contro l'Indulto diventando la Sentinella della Legalità nell'Unione (De Gregorio a parte).
Parte della Sinistra Radicale (Pdci, Prc) si sono battuti per i temi sociali, come la lotta al precariato permettando la regolarizzazione di tanti precari del settore pubblico e dei call center (ed ora devono battersi per la modifica della legge Biagi)
Note negative o nulle per Udeur, Margherita, Verdi, DS (Bersani e Damiano a parte)
secondo voi invece?




Rispondi Citando

