Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lode a Rnp, Iv e parte della Sinistra Radicale

    Mi hanno colpito positivamente tutte queste forze politiche nei primi sette mesi di Governo. La Rnp ha rinunciato al liberismo supportando le liberalizzazioni che servono al nostro paese e battendosi per i temi laici, altrettanto importanti.

    Italia dei Valori è stata una delle poche forze politiche a battersi contro l'Indulto diventando la Sentinella della Legalità nell'Unione (De Gregorio a parte).

    Parte della Sinistra Radicale (Pdci, Prc) si sono battuti per i temi sociali, come la lotta al precariato permettando la regolarizzazione di tanti precari del settore pubblico e dei call center (ed ora devono battersi per la modifica della legge Biagi)

    Note negative o nulle per Udeur, Margherita, Verdi, DS (Bersani e Damiano a parte)


    secondo voi invece?

  2. #2
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche se sono di parte,dico che il PdCI ha fatto un ottimo lavoro..anche IdV che si è battuta per l'indulto...
    speriamo che non si molli ora....

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Danny, questo 3d è da incorniciare

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cos'è successo che sono stato fuori tutto il giorno?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fra i ds si è comportato e si comporta molto bene il ministro Mussi, bisogna dargliene atto: è l' unico ministro della Ricerca scientifica negli annali della Repubblica che sa di cosa lo hanno messo a capo.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    voglio dire una cosa e cioe' solidarieta' al deputato Poretti, Donatella Poretti, della RNP, che e' stata oggetto di un'aggressione di stampo fascista (non e' un'esagerazione) da parte di Maurizio Gasparri.
    Si puo' dissentire e dissento da molte delle cose che sostiene la RNP, ma la violenta aggressione verbale e intimidazione di cui e' stata vittima non puo' avere alcuna giustificazione.
    Che è successo?

  7. #7
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Mi hanno colpito positivamente tutte queste forze politiche nei primi sette mesi di Governo. La Rnp ha rinunciato al liberismo supportando le liberalizzazioni che servono al nostro paese e battendosi per i temi laici, altrettanto importanti.

    Italia dei Valori è stata una delle poche forze politiche a battersi contro l'Indulto diventando la Sentinella della Legalità nell'Unione (De Gregorio a parte).

    Parte della Sinistra Radicale (Pdci, Prc) si sono battuti per i temi sociali, come la lotta al precariato permettando la regolarizzazione di tanti precari del settore pubblico e dei call center (ed ora devono battersi per la modifica della legge Biagi)

    Note negative o nulle per Udeur, Margherita, Verdi, DS (Bersani e Damiano a parte)


    secondo voi invece?
    personalmente:



    Democratici di Sinistra
    Tutti positivi ad eccezione della famiglia Fassino

    La Margherita
    positivi pochini pochini.. forse Franceschini dato ke non ha ancora aperto bocca. negativi tutti gli altri. infondo ovviamente binetti e rutelli

    Rifondazione Comunista
    per ora si stanno comportando bene

    La Rosa nel Pugno
    bene i socialisti, non male i radicali

    Partito dei Comunisti Italiani
    forse troppo protagonismo

    Verdi
    inesistenti

    Italia dei Valori
    malissimo sull'indulto, manie di protagonismo. era nel programma che lo stesso di pietro ha sottoscritto.

    Udeur
    mastella si sta comportando meglio del previsto

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Antonio so come la pensi ma questo tuo intervento ti fa onore.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    Danny, questo 3d è da incorniciare
    beh, non ho mai nascosto che i radicali non liberisti mi sono simpatici. per ora si stanno comportando da liberaldemocratici e libertari e per me va bene.

  10. #10
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio

    La Rosa nel Pugno
    bene i socialisti, non male i radicali
    i socialisti? e che hanno fatto?

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Infiltrazioni al G8 da parte della destra radicale ?
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 10:27
  2. PQM:Il partito della Sinistra Radicale
    Di Ricky-PdCI nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 23:33
  3. 3ad Della Pallacorda Riservato Ai Forumisti Della Sinistra Radicale
    Di anton nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-03-04, 12:40
  4. Rifomisti da una parte Sinistra radicale dall'altra
    Di Colombo da Priverno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-09-03, 00:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito