Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
:eek: :eek: :eek:
miiiiiiiii, quanta carta di cui disponevi !
peccato che mancavi - e manchi ancora - di senso di humour, brillantezza, forza d'intelletto, autoironia e cultura.
li conservi ancora i disegnini che pubblicavi ? :-01#44
E il pacificatore si inferocì.
Su, nemmeno a Natale..? :-0008n
-
Sono solidale con i giornalisti per il rinnovo del contratto.
Detto questo faccio rilevare che i giornalisti, in Rai e Mediaset, ma anche in decisamente troppe testate, sono una specie estinta.
Il giornalista è uno che scova le notizie e le pubblica, non un router.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Sono solidale con i giornalisti per il rinnovo del contratto.
Detto questo faccio rilevare che i giornalisti, in Rai e Mediaset, ma anche in decisamente troppe testate, sono una specie estinta.
Il giornalista è uno che scova le notizie e le pubblica, non un router.
Condivido. Specie per quelli della RAI che vengono pagati in buona parte con i soldi dei contribuenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Devono garantire il servizio, che è diverso dal non poterlo fare. Così come DOVREBBERO fare anche altre categorie che lavorano nel servizio pubblico.
Cerchiamo anche di andare oltre il fattore economico per favore, non è possibile che riduci tutto al discorso del servizio pubblico ogni volta.
il vigile del fuoco e il giornalista svolgono mansioni che no hanno nulla in comune,cosi' come non c'è alcuna paragonabilità tra le conseguenze dell'interruzione dei due servizi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Condivido. Specie per quelli della RAI che vengono pagati in buona parte con i soldi dei contribuenti.
E cosa c'entra con il discorso di Fuori schema?
-
Detesto la categoria "i giornalisti italiani"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Cerchiamo anche di andare oltre il fattore economico per favore, non è possibile che riduci tutto al discorso del servizio pubblico ogni volta.
il vigile del fuoco e il giornalista svolgono mansioni che no hanno nulla in comune,cosi' come non c'è alcuna paragonabilità tra le conseguenze dell'interruzione dei due servizi.
infatti, non c'è un fattore economico in tutta questa querelle