firmaresti per un altro scudetto sicuro ma per essere trombati in champions subito ?

firmaresti per un altro scudetto sicuro ma per essere trombati in champions subito ?

assolutamente no.

no grazie.

Sì.
Serie A: l’Inter è la squadra più forte.
Champions League: l’Inter, come rosa, parte dal sesto/settimo posto in un’ipotetica graduatoria.
Io appartengo alla minoranza (ma non so nemmeno quanto…) che innanzitutto vuole continuare a vincere lo scudetto (oltre a tutte le altre coppe di contorno che non disdegno affatto). La Champions League è un qualcosa di non programmabile e a rischio di mille variabili che qualsiasi cosa venga per me va bene (non mi sono mai stracciato le vesti per un’eliminazione e non lo farò ora, eccezion fatta per Inter-ManUtd del 1999).
In Serie A è diverso: l’Inter è la squadra più forte e ha la rosa migliore, deve approfittarne in questi anni (non dimentichiamoci che è vent'anni che non vincevamo niente), esigo lo scudetto fino a quando saremo i più forti (finora tre, poi quattro e altri). In Europa puoi vincere la Champions anche col Porto o il Marsiglia o (quasi) l'Inter di Cuper, è tutto molto più imprevedibile.

ciao sono + d'accordo con te che con loro
la chL è tutta aleatoria
sorteggi sfigati, errori arbitrali, infortuni anche brevi ma alla vigilia di turni importanti, rigori, tante cose possono fari mandare all'aria tutto.
è vero nn la puoi pianificare tranne squadre come milan o liverpool che stavano a 30 punti dalle capoliste e potevano preparare la partita di ch.
facendo riposare 11 titolari 3 giorni prima del match

Io preferisco la Champions, sarebbe ora! E poi non dimentichiamoci che in europa si viene ricordati per la suddetta coppa e non per gli scudetti. Sarebbe una opportunità pallone d'oro pure per ibra!![]()

attualmente credo che l'inter sia "inferiore" solo a barça e liverpool in champions, ma ce la possiamo giocare. d'altronde mi sembra che mou sia quì apposta, altrimenti ci si teneva il mancio

Si , perchè sarebbe il quarto scudetto consenutivo.
La Champions ... viene assegnata tutti gli anni, alla fine fine l'han tutti (a cominciare da noi). Una serie positiva di quattro titoli, è invece cosa abbastanza rara ; nel XX Secolo la JuventuB, nel XXI l'Inter.

No che non firmerei, tanto lo scudetto..
Ci siamo capiti.
La Champions però ad essere onesto è la cosa che più mi farebbe felice.
Mi hanno rotto il cazzo i bilanisti con la storia della tv a colori, ma 15 anni dopo l'ultima Champions vinta dall'Inter. E poi è ora di ripetersi.
Anche il Nottingham Forrest ha vinto la Champions due volte.
Io dico le Coppe innanzi tutto.