Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    estremista di centro
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
    Messaggi
    4,206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito firmaresti per un altro scudetto e fuori in champ

    firmaresti per un altro scudetto sicuro ma per essere trombati in champions subito ?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    assolutamente no.

  3. #3
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no grazie.

  4. #4
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì.
    Serie A: l’Inter è la squadra più forte.
    Champions League: l’Inter, come rosa, parte dal sesto/settimo posto in un’ipotetica graduatoria.

    Io appartengo alla minoranza (ma non so nemmeno quanto…) che innanzitutto vuole continuare a vincere lo scudetto (oltre a tutte le altre coppe di contorno che non disdegno affatto). La Champions League è un qualcosa di non programmabile e a rischio di mille variabili che qualsiasi cosa venga per me va bene (non mi sono mai stracciato le vesti per un’eliminazione e non lo farò ora, eccezion fatta per Inter-ManUtd del 1999).

    In Serie A è diverso: l’Inter è la squadra più forte e ha la rosa migliore, deve approfittarne in questi anni (non dimentichiamoci che è vent'anni che non vincevamo niente), esigo lo scudetto fino a quando saremo i più forti (finora tre, poi quattro e altri). In Europa puoi vincere la Champions anche col Porto o il Marsiglia o (quasi) l'Inter di Cuper, è tutto molto più imprevedibile.

  5. #5
    estremista di centro
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
    Messaggi
    4,206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    Sì.
    Serie A: l’Inter è la squadra più forte.
    Champions League: l’Inter, come rosa, parte dal sesto/settimo posto in un’ipotetica graduatoria.

    Io appartengo alla minoranza (ma non so nemmeno quanto…) che innanzitutto vuole continuare a vincere lo scudetto (oltre a tutte le altre coppe di contorno che non disdegno affatto). La Champions League è un qualcosa di non programmabile e a rischio di mille variabili che qualsiasi cosa venga per me va bene (non mi sono mai stracciato le vesti per un’eliminazione e non lo farò ora, eccezion fatta per Inter-ManUtd del 1999).

    In Serie A è diverso: l’Inter è la squadra più forte e ha la rosa migliore, deve approfittarne in questi anni (non dimentichiamoci che è vent'anni che non vincevamo niente), esigo lo scudetto fino a quando saremo i più forti (finora tre, poi quattro e altri). In Europa puoi vincere la Champions anche col Porto o il Marsiglia o (quasi) l'Inter di Cuper, è tutto molto più imprevedibile.
    ciao sono + d'accordo con te che con loro
    la chL è tutta aleatoria
    sorteggi sfigati, errori arbitrali, infortuni anche brevi ma alla vigilia di turni importanti, rigori, tante cose possono fari mandare all'aria tutto.
    è vero nn la puoi pianificare tranne squadre come milan o liverpool che stavano a 30 punti dalle capoliste e potevano preparare la partita di ch.
    facendo riposare 11 titolari 3 giorni prima del match

  6. #6
    Forumista junior
    Data Registrazione
    19 Nov 2008
    Località
    Varese
    Messaggi
    58
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io preferisco la Champions, sarebbe ora! E poi non dimentichiamoci che in europa si viene ricordati per la suddetta coppa e non per gli scudetti. Sarebbe una opportunità pallone d'oro pure per ibra!

  7. #7
    per l'unità comunista
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    andria
    Messaggi
    471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    attualmente credo che l'inter sia "inferiore" solo a barça e liverpool in champions, ma ce la possiamo giocare. d'altronde mi sembra che mou sia quì apposta, altrimenti ci si teneva il mancio

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si , perchè sarebbe il quarto scudetto consenutivo.

    La Champions ... viene assegnata tutti gli anni, alla fine fine l'han tutti (a cominciare da noi). Una serie positiva di quattro titoli, è invece cosa abbastanza rara ; nel XX Secolo la JuventuB, nel XXI l'Inter.

  9. #9
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio Visualizza Messaggio
    Si , perchè sarebbe il quarto scudetto consenutivo.

    La Champions ... viene assegnata tutti gli anni, alla fine fine l'han tutti (a cominciare da noi). Una serie positiva di quattro titoli, è invece cosa abbastanza rara ; nel XX Secolo la JuventuB, nel XXI l'Inter.


    Interista?????

  10. #10
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No che non firmerei, tanto lo scudetto..
    Ci siamo capiti.

    La Champions però ad essere onesto è la cosa che più mi farebbe felice.
    Mi hanno rotto il cazzo i bilanisti con la storia della tv a colori, ma 15 anni dopo l'ultima Champions vinta dall'Inter. E poi è ora di ripetersi.
    Anche il Nottingham Forrest ha vinto la Champions due volte.

    Io dico le Coppe innanzi tutto.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fuori un altro..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-05-13, 19:17
  2. numero di squadre in champ
    Di dDuck nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 21:43
  3. ot:gli ospiti dell citta' di torino...altro scudetto
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 21:36
  4. fuori un'altro
    Di estewald nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 12:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito