Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ISKANDER
Quegli accordi non ci saranno. Perché io con la macchina del tempo farò di meglio. Ucciderò il nazzareno ancora in fascie.
è tempo sprecato, quello risorge!
-
Citazione:
ETTORE MUTI
se avessi la macchina del tempo....mi tromberei CLEOPATRA....prima di Cesare e degli altri....
Io invece mi farei fare un pompino dalla bocca della testa decapitata di Maria Antonietta.
-
Citazione:
Marco-Torino
è tempo sprecato, quello risorge!
No se sarò io ad ucciderlo. Solo io posso farlo. Sono il figlio dell'angelo caduto. L'unico che può ucciderlo senza farlo risorgere.
-
Citazione:
ISKANDER
Quegli accordi non ci saranno. Perché io con la macchina del tempo farò di meglio. Ucciderò il nazzareno ancora in fascie.
più o meno nel periodo che io mi trombo Cleopatra.....:-01#44
bene...bene....li faccio venire PRIMA in Israele...e poi faccio mettere una TAGLIA su un certo Iskander......:D
-
ah, dimenticavo, porto Emiliano a colloquio con Farinacci, Ricci, Barracu e gli altri.
-
Citazione:
ISKANDER
No se sarò io ad ucciderlo. Solo io posso farlo. Sono il figlio dell'angelo caduto. L'unico che può ucciderlo senza farlo risorgere.
c'è un certo Gabriele Arcangelo che ti sta cercando......:D
-
Citazione:
ETTORE MUTI
più o meno nel periodo che io mi trombo Cleopatra.....:-01#44
bene...bene....li faccio venire PRIMA in Israele...e poi faccio mettere una TAGLIA su un certo Iskander......:D
Tu sottovaluti i poteri dell'Anticristo.
Ho molti seguaci fedeli pronti a morire per me!
-
Citazione:
ETTORE MUTI
c'è un certo Gabriele Arcangelo che ti sta cercando......:D
Se ne occuperà Belial
-
Citazione:
ISKANDER
http://www.cdaccess.com/gifs/images/timemach8b.jpg
allora... da costruire. Subito.
-
Farò si che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevano un marchio sulla mano destra e sulla testa; e che nessuno potrà comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.