Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Selvaggi
non ho nemmeno la forza di andare a cercare un facepalm.. :paura::paura:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Quello in mezzo ha un'espressione da Rom (nel senso di zingaro) poi c'è quello con la cellulite...
ahò ma te pare che i Romani 100% c'aveveno la cellulite , c'avevano 2 coglioni cosi.
Ispanico Ispanico Ispanico...
al mio segnale scatenate l'inferno mica le palle de neve...
altro che aò 'ndo nammo , che ce sei stata da Giggi , 'un c'ho voglia...
Romani per modo di dire , gli affittuari de Roma semmai...
ma il proprietario da mo che se ne è ito...
Qualche grasso senatore la cellulite l'avrà pure avuta.
-
Citazione:
Robert
Quello in mezzo ha un'espressione da Rom (nel senso di zingaro) poi c'è quello con la cellulite...
ahò ma te pare che i Romani 100% c'aveveno la cellulite , c'avevano 2 coglioni cosi.
Ispanico Ispanico Ispanico...
al mio segnale scatenate l'inferno mica le palle de neve...
altro che aò 'ndo nammo , che ce sei stata da Giggi , 'un c'ho voglia...
Romani per modo di dire , gli affittuari de Roma semmai...
ma il proprietario da mo che se ne è ito...
Roma aveva nell'antichità 1.000.000 di abitanti circa. Divennero poco più di 30.000 nel Medioevo causa invasioni, devastazioni, pesti e coleri (come direbbe Checco Zalone)
Nel 1861 alle soglie dell'unità d'Italia, aveva 200.000 abitanti, ora 2.000.000
Supporre che del milione di abitanti dell'antichità si siano salvati solo i 30.000 schiavi siriani (?) e che abbiano avuto un devastante patrimonio genetico al punto da prevalere anche sull'ondata migratoria, proveniente in primis dal nord, della burocrazia piemontese e degli spsostamenti mussoliniani di veneti, dovuta al fatto che Roma divenne capitale, mi sembra un po' eccessivo. Ma sur forumme de noi nordici, la vera tesi è questa :D
-
Ovviamente ho estremizzato ...
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Roma aveva nell'antichità 1.000.000 di abitanti circa. Divennero poco più di 30.000 nel Medioevo causa invasioni, devastazioni, pesti e coleri (come direbbe Checco Zalone)
Nel 1861 alle soglie dell'unità d'Italia, aveva 200.000 abitanti, ora 2.000.000
Supporre che del milione di abitanti dell'antichità si siano salvati solo i 30.000 schiavi siriani (?) e che abbiano avuto un devastante patrimonio genetico al punto da prevalere anche sull'ondata migratoria, proveniente in primis dal nord, della burocrazia piemontese e degli spsostamenti mussoliniani di veneti, dovuta al fatto che Roma divenne capitale, mi sembra un po' eccessivo. Ma sur forumme de noi nordici, la vera tesi è questa :D
Potresti pretendere di più? :D
-
Citazione:
pomponio leto
Potresti pretendere di più? :D
Il forumme di noi nordici in realtà non è il forum Padania, ma un forum le cui tesi fanno sbudellare.
-
Citazione:
Schwerpunkt
chiaro segno del kali yuga. :giagia:
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Il forumme di noi nordici in realtà non è il forum Padania, ma un forum le cui tesi fanno sbudellare.
E' l'istéss...:D