



Il Siso, ma ti rendi conto o no della gravità di quella foto!!!! Ti dico solo vergognati non ti rendi conto neanche delle persone che offendi!!!! Altro che leone tu sei un c........one!!!!!






vogliamo parlare un po' della fine che hanno fatto le zecche di merda durante gli scontri in Corso Buenos Aires?....prese a pedate dalla gente![]()




mi dispiace geppo, ma ti ho cancellato una parte del post.
Vi consiglio, da moderatore, di abbassare i toni, non sono tollerati gli insulti nel forum.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0