L'immagine fa' schifo ed e' troppo grossa
Io mi sono scaricato un cazzo di programma per ridimensionare le immagini
Se hai voglia di postare un regalo per pensiero che sia di piccole dimensioni mettici la foto del tuo preservativo

Ci stai a provà?![]()
tiè , prova con questa dre- ehm , volevo dire Drugo che và meglio...![]()
![]()

oppure del tuo cervello, meraviglioso stronzone che non sei altroIn Origine Postato da DD
Se hai voglia di postare un regalo per pensiero che sia di piccole dimensioni mettici la foto del tuo preservativo![]()
![]()
come sono felice, ooohhh come sono felice![]()

In Origine Postato da DD
L'immagine fa' schifo ed e' troppo grossa
Io mi sono scaricato un cazzo di programma per ridimensionare le immagini
Se hai voglia di postare un regalo per pensiero che sia di piccole dimensioni mettici la foto del tuo preservativo
sempre delicato tu eh!!!!![]()
no..piuttosto drugo ti ringrazio del pensiero, ma era solo un atto dovuto, credimi...fa un'altra bella cosa così non facciamo arrabbiare l'amministrazione che avrebbe ragione, con l'edit togli la rosa così grossa e vedi di postarne una che stia dentro la pagina del forum![]()

fatto. purtroppo non posso rimpicciolire nulla perché non posso usare programmi di sorta; navigo sempre da un internet point e uso ogni volta sei-sette computer diversi.In Origine Postato da pensiero
no..piuttosto drugo ti ringrazio del pensiero, ma era solo un atto dovuto, credimi...fa un'altra bella cosa così non facciamo arrabbiare l'amministrazione che avrebbe ragione, con l'edit togli la rosa così grossa e vedi di postarne una che stia dentro la pagina del forum![]()
di nuovo, Pensy![]()
qs è l'immagine dimensionata, se vuoi puoi prendere il link ed editare la tua
![]()

Quella rosa e' senza spine...e' una rosa buzzurra...di plasticaIn Origine Postato da pensiero
Le mie rose sono vere....piene di spine...ma il sangue che sgorga raccogliendole e' sangue vero
Ed hanno un profumo bellissimo...attirano pure le mosche![]()
![]()
![]()
Giuro...e' l'ultima birra![]()

In Origine Postato da DD
Giuro...e' l'ultima birra![]()
maledetto...sul più bello che mi stavi convincendo![]()
![]()