ci vuoi mostrare che alla Juve prima di dare rigori contro ci pensano sopra 10 volte?
fatti anche uno studio sui cartellini...e magari che ci sei fai pure uno studio sugli errori arbitrali che fatti in buona fede hanno favorito la Juve
![]()

e tu quelle non le dimostri....uguale ai molti altri....l'unico dato certo è che serviva la juve in B per farvi finalmente vincere qualcosa.....e come se non bastasse si servite perfino dei suoi ex giocatori che tanto disprezzavate...un minimo di dignità, non chiedo tanto....solo quello![]()

C'è mica anche una statistica su i gol "fantasma" pro-Juve, sarebbe interessante.![]()

Queste vostre affermazioni sarcastiche mi scivolano come l'acqua ,io sono felice quando ci dicono ladri,perchè significa che abbiamo vinto.
Mi preouccupo e molto invece quando si comincia a dire,come dice la nuova dirigenza,che dobbiamo essere simpatici.
I simpatici perdono,io voglio una Juve odiata e simpatica come può essere simpatico un mix fra Capello e Mourinho

Senza il sistema Moggi oggi non avreste Ibrahimovic e Viera e senza questi 2 giocatori non credo sareste così forti ,se oggi ci state davanti,e sono il primo a dire che questa Juve così com'è in A potrebbe al massimo aspirare al 4 posto,è proprio per i regalini che il nostro presidente FranCobollo vi ha fatto quest'estate,quindi restituiteci Viera ed Ibra e poi senza il sistema Moggi giocati pure tutte le cene che vuoi![]()