Uč, tra mezz'ora metto il portatile in valigia e parto.
Arrivo previsto a Malpensa domani alle 14.45, anche se dņ per scontato un po' di ritardo.
Due giorni dopo, in Romagna a trovare dei parenti. E il 28, dalle parti di Vicenza a festeggiare capodanno coi miei amici.
Ritorno in Canada previsto l'11 gennaio.
Che stress...![]()




Rispondi Citando

