Ci ha lasciato , piango , piange il popolo interista.piange l italia sportiva.
![]()


Ci ha lasciato , piango , piange il popolo interista.piange l italia sportiva.
![]()


Era già Sua la storia. Ora siede sul trono dell’Eternità.
Giacinto Facchetti ci ha lasciato troppo velocemente per non confondere, in questi attimi, il dolore e la rabbia, il senso d’ingiustizia e la preghiera. Ci ha lasciato dopo aver giocato, con determinazione e stile, l’ultima partita. Spinto nel campo del dolore da un destino nascosto, improvviso, bastardo.
L’atleta, nella testa e non solo nel fisico, nella morale e nei riti di una vita quotidiana all’insegna della lealtà e dello sport, ha lasciato il posto all’uomo di 64 anni sorpreso, colpito, ferito, ma non vinto. Ha stretto i denti, ha combattuto sorretto dall’affetto dei suoi cari, di Massimo Moratti, di tutta l’Inter e di tutti gli interisti, mai abbandonato dal campionato infinito di amici che aveva, che ha, che lascia attoniti, storditi, in Italia e nel mondo.
Oggi ci ha lasciati il diciannovesimo presidente della storia dell’Inter, il campione nerazzurro e azzurro indimenticato e indimenticabile, il dirigente italiano stimatissimo in Fifa e Uefa, il marito, il padre, il nonno, l’amico.
Oggi ci ha lasciato Giacinto Facchetti, una persona per bene.
F.C. Internazionale
Sarai sempre con noi Presidente,,,,ti abbiamo sempre
voluto bene,,
Riposa in Pace...






ciao campione!
ti ricorderemo così.
![]()


Ciao Campione E bandiera.....
R.I.P.


Resto senza parole.
Se ne va un'ottima persona. Troppo presto.
Mancherà a tutti.


Ciao presidente!!!!!!!


Onore e lacrime per il Capitano
Il più Grande che abbiamo avuto
Condoglianze alla famiglia Facchetti