Una bella canzone, non posso smettere di riascoltarla.
![]()


Una bella canzone, non posso smettere di riascoltarla.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Non è meravigliosa lei, ma è certamente più che discreta.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Guarda, io in generale apprezzo ogni genere di musica. Ma con ogni dico ogni, non ogni come dicono altri che poi storcono il naso alla prima chitarra distorta. Però questa devo essere sincero mi fa veramente schi... XD
Scherzo. Non c'è male come canzone... anche perchè c'è Timbaland che utilizza dei suoni nè particolarmente nuovi, nè particolarmente belli, però riesce a essere ganzo. Dovrebbe piacerti molto anche Sexy Back, di Justin Timberlake, che, devi sapere, è una collaborazione con Timbaland. Quindi... credo... dovrebbe piacerti... anche perchè è più coinvolgente. C'ha una tastierina discotecara sghench veramente nommale.
Anzi sai che ti dico? Mo' me la sento. "Go ahed be gone with it!"