Ho detto di si senza pensarci, staqvo facendo altro, ora mi trovo con la versione 11.
Un po' più fighetta esteticamente. Che differenze ha?


Ho detto di si senza pensarci, staqvo facendo altro, ora mi trovo con la versione 11.
Un po' più fighetta esteticamente. Che differenze ha?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


L'avevo provata in test... ne ho notato solo qualche orpello grafico stupido in più.
Ma sarà ben meglio winamp?