Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, ma Giovanni Paolo II oltre ad essere un Papa è stato un grande uomo, ed è per questo che è giusto ricordarlo...
Va bene fare i laici, ma certi rigurgiti anticlericali mi sembrano eccessivi...
-
Ultimamente non ho grossisime simpatie veltroniane (e mi dispiace, perchè ho sempre ritenuto Veltroni una persona molto capace), ma stare a sindacare anche sul nome della stazione è assurdo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
er uagh
Scusate, ma Giovanni Paolo II oltre ad essere un Papa è stato un grande uomo, ed è per questo che è giusto ricordarlo...
concordo ma tutto è iniziato nel giugno 2005.. se invece di spendere i soldi dell'8 per mille per i comitati astensione...
comunque massimo rispetto per la Religione, massimo. Chi scrive non è nemmeno ateo. E' il vaticano che mi lascia molto perplesso.
-
va be dai..palazzo chigi si avvicina..
è na stronzatina sta qua(rilevante a livello simbolico)..fa ben altro per arrivare dove vuole arrivare
-
Citazione:
er uagh
sull'anticlericalismo io mi pongo in una posizione di scontro totale con la Chiesa,quella con la C maiuscola.....
-
Citazione:
willy
Chi scrive non è nemmeno ateo. E' il vaticano che mi lascia molto perplesso.
Quoto...personalmente non sono Religioso e mi reputo agnostico, ciò che mi lascia perplesso è anche per me l'atteggiamento della Chiesa e del Vaticano...
-
Citazione:
IndiansTrips
va be dai..palazzo chigi si avvicina..
è na stronzatina sta qua(rilevante a livello simbolico)..fa ben altro per arrivare dove vuole arrivare
si bè è ovvio che nella situazione in cui si trova è normale il suo comportamento...
-
Citazione:
er uagh
Quoto...personalmente non sono Religioso e mi reputo agnostico, ciò che mi lascia perplesso è anche per me l'atteggiamento della Chiesa e del Vaticano...
su quello non ci piove:D:D:D
-
Citazione:
lucaBI
si bè è ovvio che nella situazione in cui si trova è normale il suo comportamento...
il kennedy italiano , il grande sogno sta arrivando.
spettacoli in tutte le città:-01#44 :D
-
Citazione:
er uagh
Anch'io sono agnostico. E anch'io, alle volte, sono sbigottito dall'atteggiamento del Vaticano. Un esempio per tutti, l'adozione del preservativo. Ma quetso non significa che non possa schierarmi su posizioni simili in materia di famiglia, o di eutanasia. Le mie riflessioni in materia sono esclusivamente laiche.