Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuciaP
Non c'è problema, anche io:-0008n
:lol :lol :lol
che coppia comicaaa che siamo:D
-
Citazione:
IndiansTrips
l unica cosa buona che ha fatto in vita sua è stata la riedizione degli album delle figurine panini con l unità..
:lol grandissimo, ce li ho tutti a casa, fu Veltroni l'artefice della trovata?? Allora un pochino lo rivaluto....
-
dedicare una stazione ad un sovrano di uno Stato straniero?
siamo alla frutta....
-
Citazione:
Leader Maximo
dedicare una stazione ad un sovrano di uno Stato straniero?
siamo alla frutta....
Stato straniero che ha sede a Roma...quindi che nella città che l'ha reso grande gli si dedichi qualcosa mi sembra normale...
-
Citazione:
IndiansTrips
ora nn rivalutiamo il polacco perche siamo in mano a un nazista...
che poi, per parlarci chiaro, ratzinger è sempre stato l'ideologo di GP2, quindi non è che ci si muove poi tanto
l'unica cosa è che il polacco era più abile a porre l'accento mediateca su questioni popolari senza però muovere la barra di un solo millimetro rispewtto a tante facezie come diritti civili, uso del preservatico contro l'aids, la politica in sudamerica etc
-
Citazione:
Kowalsky
che poi, per parlarci chiaro, ratzinger è sempre stato l'ideologo di GP2, quindi non è che ci si muove poi tanto
l'unica cosa è che il polacco era più abile a porre l'accento mediateca su questioni popolari senza però muovere la barra di un solo millimetro rispewtto a tante facezie come diritti civili, uso del preservatico contro l'aids, la politica in sudamerica etc
Infatti, tra i due non c'è poi molta differenza. Sicuramente Giovanni Paolo II sapeva comunicare meglio di Ratzinger. Sapeva smuovere le emozioni di chi lo ascoltava. In questo, tra i due c'è un abisso.
-
Citazione:
er uagh
Stato straniero che ha sede a Roma...quindi che nella città che l'ha reso grande gli si dedichi qualcosa mi sembra normale...
e che vuol dire, sempre sovrano di uno Stato straniero è.... Che sia a Roma o in Africa non vi è differenza....
-
Qua ci si impunta sui nomi delle vie e delle stazioni, a me non interessano, voglio che la laicità di uno Stato si misuri sui diritti civili, sull'insegnamento della/delle religione/i a scuola, su tante altre cose più di sostanza e, dunque, più importanti.
-
in realtà i nomi di via e strade sono un segnale della mentalità di dove ci si trova
-
Citazione:
Lollo87Lp
Qua ci si impunta sui nomi delle vie e delle stazioni, a me non interessano, voglio che la laicità di uno Stato si misuri sui diritti civili, sull'insegnamento della/delle religione/i a scuola, su tante altre cose più di sostanza e, dunque, più importanti.
proprio quello il problema di veltroni , mica le strade