COme da titolo, di solito io cerco di seguire le partite alla radio o in TV, poi mi concedo qualche ora di passeggiata da solo o con qualche amico per le strade cittadine o dei comuni limitrofi, poi di solito torno a casa, per me il lunedì comincia già alle 21 della domenica, perché a quell'ora la mia testa è gia piena di pensieri per l'indomani e la settimana che quel giorno inaugura. Voi di solito come trascoorrete quella parte di giornata?




Rispondi Citando
