Ho sentito del caso Bertolaso e ho visto che le sue dimissioni sono state rifiutate.
Ma perché le dimissioni devono essere accettate o rifiutate? Se do le dimissioni l'ultima parola è mia, non è soggetta ad ulteriore giudizio. Significa che non intendo continuare a ricoprire il ruolo.
Troverei fastidioso un rifiuto. Me che volgiono da me? Se mi dimetto mi dimetto, piaccia o non piacca ai terzi.




Rispondi Citando

