Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
BABBEO :-0008n :-0008n
STRONZO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ezechiele
STRONZO
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Troppo forte non parlare di Berlusconi :-0008n :-0008n
Siamo in tema col thread. Parliamo di politici, no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Siamo in tema col thread. Parliamo di politici, no?
Per voi Berlusconi è sempre in tema :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Le Poste hanno emesso e subito ritirato il francobollo di Prodi. La gente sputava dalla parte sbagliata.
Buon Natale a tutti.
E' questo il bollino?
http://img80.imageshack.us/img80/9316/pic19223jt8.jpg
-
Finalmente è arrivato il Furbo :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Finalmente è arrivato il Furbo :-0008n :-0008n
ti ho posto una domanda e non mi rispondi!
-
Proprio non riescono a non parlare del Berlusca. :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
ti ho posto una domanda e non mi rispondi!
Domande troppe difficili le tue :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Per voi Berlusconi è sempre in tema :-0008n :-0008n
E per voi Prodi. Ed allora? Siamo in un forum di politica no?