con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Da che parte sta il Centro destra di Pol sui PACS ?
Premetto che non voglio fare polemica.
I conservatori si sono imbarcati con DMN e il minestrone liberaldemocraticorepubblcianoradicale di Pol e hanno fissato una alleanza per le prossime elezioni politiche...Già hanno un candidato ITalo conservatore, che tutto credo sia tranne un sostenitore di gay pride e Pacs.
Leggo che Ugo é strenuo oppositore della mozione sui Pacs per omosessuali, Emoned (lista repubblicana), da mazziniana memoria é strenuo sostenitore di tale cosuccia.
Il CDX da che parte sta?
E' una specie di Alleanza Nazionale, dove tutto fa brodo, o punta ai valori di destra inconcilliabili con amenità come i Pacs?
alt.emoned è solo un sedicente repubblicano.i veri repubblicani,i veri eredi di mazzini e di ugo la malfa stanno a sinistra.
non mischiamo l'oro con la cacca,per favore
in campo nazionale il pri, vero e a mio avviso unico partito che si possa definire repubblicano,
per carità.il PARTIGIANO ugo la malfa sii sarà rivoltato nella tomba vedendo il 2 dicembre il glorioso ed antifascista simbolo repubblicano sventolare accanto alle bandiere nazifasciste
io sarò anche un caso a parte.ma tu e quelli come te siete semplicemente INDEGNI di sventolare il glorioso simbolo repubblicano del PARTIGIANO ugo la malfa.simbolo che voi avete trascinato nel fango alleandovi con mafiosi e nazifascisti
per carità.il PARTIGIANO ugo la malfa sii sarà rivoltato nella tomba vedendo il 2 dicembre il glorioso ed antifascista simbolo repubblicano sventolare accanto alle bandiere nazifasciste
alt, io nn ero d'accordo con quello, ma su pol siamo forse alleati con ipsn, o lo siamo stati?
io sarò anche un caso a parte.ma tu e quelli come te siete semplicemente INDEGNI di sventolare il glorioso simbolo repubblicano del PARTIGIANO ugo la malfa.simbolo che voi avete trascinato nel fango alleandovi con mafiosi e nazifascisti
indegno sarai tu che sostieni i terroristi che bruciano le bandiere.....io con gente come te nn mi alleo
hai detto che i repubblicani sono di sinistra (nn è assolutamente vero) e quindi io con la sinistra che tu rappresenti nn mi alleo, di gran lunga meglio il cdx