Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aledex
Ma scherziamo? Il mio sogno è proprio quello di avere una figlia femmina, da viziare e coccolare, come ha detto Nordista.
Sicuramente la mamma vorrebbe il figlio maschio, ma non è detto che non si possano fare entrambi, anzi, sarebbe ancora meglio.
Ehm... Non ho combinato nessun danno, chiariamolo... :D
noi donne diamo troppi pensieri e preoccupazioni quando cominciamo ad avere 13/14 anni:-0008n :-0008n io me lo son sentita ripetere all'infinito...ora lo vedo con mia sorella e le mie nipotine:-01#44
-
Questo è il Natale migliore da molti anni. Sono di nuovo con la mia prima morosa e son contento. Il mio nuovo lavoro sta andando alla grande.:D
-
Citazione:
nordista
Ho avuto tutto, o quasi, fra le cose che ho sognato. L'unico rimpianto e' che non ho una figlia (da viziare e coccolare).
-N-
non rimpiangerla! ti sei risparmiato il dispiacere di vederla arrivare a casa con un fannullone dannato pieno di fascino che mira solo a farsi mantenere con i tuoi soldi! ;)
-
Citazione:
Perdu
non rimpiangerla! ti sei risparmiato il dispiacere di vederla arrivare a casa con un fannullone dannato pieno di fascino che mira solo a farsi mantenere con i tuoi soldi! ;)
sempre meglio di un figlio froggio. :o
-
-
Citazione:
nordista
Ho avuto tutto, o quasi, fra le cose che ho sognato. L'unico rimpianto e' che non ho una figlia (da viziare e coccolare).
-N-
Nordista, te l'ho trovata la figlia che cercavi http://marcejap.altervista.org/asd.gif
Citazione:
MiLeSsA
Mi manca Lore che è dai nonni :(
-
Non voglio scadere nella retorica ma mi mancano 3 cose.. la prima è che mi mancano quei Natali di una volta dove tutta la famiglia festeggiava insieme. Poi mi manca mia nonna. E' morta da 6 anni ma mi manca ancora. Ha abitato con me da quando sono nato fino a quando ho compiuto 23 anni. Non si cancellano presenze così. Era splendida.
Infine, per quanto non debba avere un'altra persona per sentirmi realizzato, mi manca una donna con cui condividere questi pensieri.
-
-
Citazione:
Fenris
La neve, l'inverno. :(
Già. manca anche a me e tanto. 10 gradi ci sono oggi pomeriggio :i
-
Citazione:
pensiero
In questi giorni così particolari di festa, c'è qualcosa che vi manca o avete tutto e state bene così?
Finchè c'è la salute, per me e per chi mi sta intorno, non ho null'altro da desiderare :eek: