Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenlucifer Visualizza Messaggio
    Ho letto che Icke ha tirato fuori la storia degli uomini rettile o rutiliano, non ricordo come li chiama, come espediente per definire gli ebrei.
    Penso sia solo una simbologia, per evitare guai con le varie "leghe anti diffamazione".
    Poi non so!.......si sara' rifatto la telefim Visitors.
    Comunque mi sembra un grande questo Icke!

    la storia degli uomini rettile per definire gli ebrei è abbastanza palese
    pero' ad un certo punto ha tirato fuori un discorso in cui parlava chiaramente di u na razza non umana, non mi sembrava una simbologia per riferirsi agli ebrei...
    non so nemmeno io... sicuramente da seguire icke, poi ognuno tragga le sue conclusioni.
    sicuramente va contro corrente e non ci propina le solite cazzate

  2. #12
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultimo baluardo Visualizza Messaggio
    la storia degli uomini rettile per definire gli ebrei è abbastanza palese
    pero' ad un certo punto ha tirato fuori un discorso in cui parlava chiaramente di u na razza non umana, non mi sembrava una simbologia per riferirsi agli ebrei...
    non so nemmeno io... sicuramente da seguire icke, poi ognuno tragga le sue conclusioni.
    sicuramente va contro corrente e non ci propina le solite cazzate
    Mah?!
    Io mi atterrei ai fatti. Gli Illuminati secondo me, sono umanissimi, solo che si rifanno a qualche potente e sconosciuta setta satanico-gnostica, da cui traggono il loro indiscutibile potere. Lo stesso dicasi per l'elite occulta ebraica che guida gli Illuminati. Insomma, una piramide, con l' Occhio e la B ase.

  3. #13
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Ma credete a me, l'unico elemento non-umano che compare nella Storia e solo Satana e il suo alito mefitico che avvelena l'umanità. Seguono i suoi adepti Illuminati. Tutto qui.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Mah?!
    Io mi atterrei ai fatti. Gli Illuminati secondo me, sono umanissimi, solo che si rifanno a qualche potente e sconosciuta setta satanico-gnostica, da cui traggono il loro indiscutibile potere. Lo stesso dicasi per l'elite occulta ebraica che guida gli Illuminati. Insomma, una piramide, con l' Occhio e la B ase.

    probabilmente e' cosi ...
    ma non finiremo mai di stupirci mi sa...
    se poi si inzia a parlare delle origini di questa piramide , egizi e via dicendo
    credo proprio si faccia la fine del film stargate

  5. #15
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultimo baluardo Visualizza Messaggio
    probabilmente e' cosi ...
    ma non finiremo mai di stupirci mi sa...
    se poi si inzia a parlare delle origini di questa piramide , egizi e via dicendo
    credo proprio si faccia la fine del film stargate
    Guarda che se noi potessimo vedere dentro la "piramide" cosa fanno gli Illuminati, probabilmente rimarremmo stupefatti, forse di più che se non vedessimo i rettiliani nelle loro vere fattezze.
    Forse Icke, oltre certi limiti sa di non poter andare. Quindi "romanza" la storia con effetti fantascientifici.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Guarda che se noi potessimo vedere dentro la "piramide" cosa fanno gli Illuminati, probabilmente rimarremmo stupefatti, forse di più che se non vedessimo i rettiliani nelle loro vere fattezze.
    Forse Icke, oltre certi limiti sa di non poter andare. Quindi "romanza" la storia con effetti fantascientifici.

    molto probabile ... come e' ancora piu' probabile che nemmeno lui oltre certi limiti sappia qualcosa di piu'.

  7. #17
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultimo baluardo Visualizza Messaggio
    verso la fine del filmato david icke tira fuori la teoria e/o supposizione piu' scioccante , ovvero che gli ''illuminati'' non siano umani, o che quantomeno siano ibridi di una stirpe non specificata che ha origini piu' antiche del mondo stesso... anche nella bibbia ci sono tali riferimenti...
    cosa ne pensate? lo trovate cosi impossibile? trovate qualcosa di satanico in tutto questo?
    non mi stupirei, in fondo per loro l'importante è mantenere la linea di sangue e mischiarsi il meno possibile con l'uomo, il nome è su seconda scala, poi sono loro stessi a considerarsi superiori e diversi dagli umani, gli ebrei stanno aspettando ancora il messia che gli renda i dominatori del mondo.

    Ovviamente il solo fatto di pensare che la storia al di fuori diquello che ci è stato scritto sui libri ufficiali non esiste, ma quando sappiamo benissimo che sui libri di storia appunto la storia non solo è stata scritta come vogliono alcuni, cioè in modo ridicolo (tagliando interi filoni e inventandosi la storia a loro modo), ma questa si ferma a 7000 anni fa, come se prima non ci fosse nulla, che cosa c'è stato 7000 anni fa?

  8. #18
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Ma credete a me, l'unico elemento non-umano che compare nella Storia e solo Satana e il suo alito mefitico che avvelena l'umanità. Seguono i suoi adepti Illuminati. Tutto qui.
    storia sui libri?

    meglio riconsiderare l'antico testamento.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    Ovviamente il solo fatto di pensare che la storia al di fuori diquello che ci è stato scritto sui libri ufficiali non esiste, ma quando sappiamo benissimo che sui libri di storia appunto la storia non solo è stata scritta come vogliono alcuni, cioè in modo ridicolo (tagliando interi filoni e inventandosi la storia a loro modo), ma questa si ferma a 7000 anni fa, come se prima non ci fosse nulla, che cosa c'è stato 7000 anni fa?
    leggere troppi libri o libri sbagliati rende ignoranti e ottusi,ne abbiamo un esempio con un patetico individuo che frequenta questo forum

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    Feudo de Bèrghem
    Messaggi
    525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono filmati veramente interessanti.
    Cosa non darei per scoprire tutto ciò che regna dietro le quinte (anche se forse non mi stupirei più di tanto).

    Certo è che al contempo questi video avviliscono in maniera spietata: infatti sappiamo che all'appello di Icke non risponderà nessuno, nemmeno coloro che vogliono fare qualcosa per cambiare la sorte del pianeta perchè la paura è fin troppa e nessuno osa correre dei rischi e fare dei sacrifici.

    Il discorso che fa riguardo a rettiliani, simbologia del drago e linee di sangue millenarie non mi sembra fuori luogo.. basta considerare che sulla terra esiste un popolo che si vanta esplicitamente di essere eletto da Dio..magari questa predilezione deriva proprio dall'essenza inumana di questa gente, ma il punto di vista può essere ribaltato (il Dio che li predilige potrebbe essere Satana, il "Male"). E' una teoria che comprende un'altra razza inumana, da sempre opposta all'altra: i "figli della luce", gli ariani. Ma qui mi fermo per via della mia ignoranza in materia...anche se approfondire questa teoria affatto stupida sarebbe veramente interessante e soprattutto utile in tempi bui come questi.
    E comunque se ho ben compreso il messaggio di Icke, la soluzione ideale (anche se lontana anni luce) sarebbe tornare all'Europa nordica precristiana (senza influenze semitiche/babilonesi/egiziane/romane). Un'impresa colossale quindi.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. video: La Massoneria e Satana
    Di codino nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-12-08, 21:26
  2. Video: Tremonti parla di massoneria al governo
    Di RUS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 16:53
  3. Video Travaglio-luttazzi / Video Sulla Mafia Assassina
    Di ghiaccio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 20:09
  4. Sulla Massoneria.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-02, 12:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito