Visualizza Risultati Sondaggio: come finira' secondo voi?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    2 66.67%
  • X

    0 0%
  • 2

    1 33.33%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    questa perla la lascio in vista senza editare o rimuovere.
    se fossi in te la evidenzierei

  2. #22
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Italianhawk83 Visualizza Messaggio
    Cari amici, non ho dubbi: lo Stato e lo statalismo. E questa scelta è strettamente legata al fatto che a lume di verità non si POSSA individuare nel radicalismo islamico una reale minaccia della libertà.

    Premessa: i Conservatori sono nati per stare tra la gente, aristocratici nello spirito e non già macchiettistici snob con il naso alla francese. In soldoni, i Conservatori non leggono la realtà dai titoli dei giornali ma la osservano ogni giorno nella bellezza e nel lerciume della piazza.

    Il fondamentalismo islamista non minaccia la QUOTIDIANITA' di Palmi, Cinisello, Frascati, Piacenza, Trapani, Latina. E non cambia l'agenda - quella concreta, delle metropolitane, dei cinema e dei bar - nemmeno dei romani e dei milanesi. La cronaca di un onesto padre di famiglia di Palermo non è condita dalle traiettorie geopolitiche di Magdi Allam ma dalla condotta, sempre più predatoria, dello stato. E del minuscolo (purtroppo solo nel merito ma non nelle proporzioni) stato italiano in particolare.

    Il fondamentalismo islamico? Autocastrazione di un occidente che non fa presepi e si bea della sua "SOLIDA democrazia che vota" e delle guerre contro gli ultimi pirla del pianeta (che celebriamo come nuove, pietose, crociate). Riflettiamo signori. L'Occidente morirà: ucciso dal '68, dalla distruzione delle certezze, dal relativismo etico, dal crollo demografico, dal regime estorsivo delle oligarchie politiche e finanziarie. Nessuno è stato in grado di smentire Buchanan: l'Occidente è destinato a morte certa. Preceduta da una lenta agonia.

    Buonanotte (non è il classico quadro catastrofista e non ho la tessera numero uno del circolo amici di Leopardi. Sono la persona più tranquilla e serena del mondo. Trattasi di aprire gli occhi e di non limitarsi a leggere il Corriere e i comunicati della Casa Bianca...)
    Intervento stupendo e lucidissimo. Soprattutto nella diagnosi.
    Sottoscrivo.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Exclamation

    Quesito interessante su Conservatorismo e difesa della libertà...Prima di stabilire quali e chi sono i nemici del conservatorismo e della libertà é però utile ed anzi necessario intendersi sulla natura propria del conservatorismo…Esso può essere inteso in molti modi diversi e perfino contrastanti ; mi sembra che qui sia evidente a leggere gli altri forumisti.
    Il punto fondamentale é dire esplicitamente a quale tipo di conservatorismo si fa riferimento , perché il termine è fin troppo generico ed a suo modo chiunque può dirsi conservatore , incluso il c.d. progressista in tutte le sue varianti. Se ci fosse il comunismo come sistema di potere , non credete forse che un comunista diventerebbe un fanatico conservatore?! Certo che si , perché chiunque disponga di potere mira a conservarlo e non si è forse mai visto qualcuno che decida di farselo sfuggire.
    Ed oggi non è forse vero che tutti i politicanti liberal-democratici e social-democratici sono conservatori?! Ovvio , conservatori della propria poltrona in parlamento e di tutti i propri privilegi usurpati con l’inganno , con la corruzione , con la propaganda e con altri mezzi ben poco onesti.

    Io sono un conservatore nel senso che ritengo ci siano ideali e realtà che é giustissimo difendere e quindi conservare , però mi rendo conto che ormai sono sempre meno e quindi resta poco che valga davvero la pena di conservare ; quindi mi definirei piuttosto un restauratore o un rinnovatore dell’arcaico. Io sono un conservatore genetico , nel senso che ce l’ho nel sangue l’ideale della conservazione nobilmente intesa…quindi il mio non è conservatorismo politico o sociale , ma ideale-estetico e biologico-razziale.
    Quel che nel c.d. occidente sulla via del tragico ed ahimé avanzato tramonto merita attualmente di essere conservato/recuperato sono 2 cose soprattutto : la libertà personale e l’identità razziale delle genti europee di razza bianca. L’una non può esistere senza l’altra , perché i bastardi meticci di solito non hanno né dignità interiore né volontà di libertà. Per essere conservatori oggi occorre essere rivoluzionari , spazzando via il progressismo dello status quo che va abbattuto e riscoprendo l’orgoglio delle nostre origini.

    Venendo alla DOMANDA del SONDAGGIO , io risponderei che esistono molti nemici minori subdoli ed insidiosi che possono essere certamente quelli indicati , sia lo statalismo che il sinistrismo , ecc.
    Ma il NEMICO n.1 del conservatorismo come lo intendo io è il sionismo internazionale , cioé quel sistema di sovversione globale , quel grande burattinaio che proprio tramite la società multirazziale , lo statalismo , il sinistrismo , ecc. mira a distruggere tutto ciò che per noi ha valore.
    Esso NEGA anche la LIBERTà di RICERCA STORICA sulla c.d. shoah , imprigionando gli storici non-conformisti e chi smonta quei dogmi laico-neoreligiosi della setta olocaustica liberticida che ha il quasi totale controllo del potere mediatico , economico , politico , ecc. in tutto l'occidente. Quindi la MINACCIA più GRAVE alla LIBERTà degli Europei , degli Euro-americani e di tutti i popoli e le persone del mondo é il sistema sovversivo di SION. CONTRO Z.O.G. , A DIFESA della LIBERTà e dell'IDENTITà degli Uomini Liberi!
    Holux


    P.S. Per approfondire e meglio rendersene conto : MIEI post sul TEMA...

    Lettera al "Corriere della Sera". Vediamo se la pubblicano ...
    A David irving. Oggi siamo tutti revisionisti. Ed anche nazional ...
    http://forum.giovani.it/t64395-p2-tvfictionfilm-e-propaganda-antibianca.html
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=310131
    "Interessante ricerca sull'odio razziale negli USA"
    Gli ebrei sinistroidi , capital-comunisti e mondialisti hanno rovinato eroi americani come FORD , MAC CARTHY , NIXON , GOLDWATER , ecc....V. me qui :
    Joe McCarthy - Politica OnLine Forum

    Rileggere la guerra civile americana - Politica OnLine Forum
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=293689
    Libertarismo , Elitismo , Razzismo... - Pagina 2 - Politica OnLine ...
    http://forum.giovani.it/t48893-nuovo...del-mondo.html

    Barry Goldwater di M.Blondet
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?p=5161207#post5161207
    "Ora, qualcuno già immaginerà quel che sto per dire, visto che i nemici occulti di Goldwater, il «falco» e «nero», si chiamavano Ginsburg e Bar-Illan."

    "Gli squallidi e impuri suprematisti usa aiutano sion!"
    http://www.politicaonline.net/forum/...=306246&page=2
    "Il BUONO dell'AMERICA"
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=291341&page=5
    "Straordinaria intervista di David Duke sulla CNN"
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=309546

    Altri SITI e LINKS...


    DAVID DUKE Freedom of Speech
    No War for Israel!
    Should Christians Support Israel?
    It’s not about the oil, stupid!
    The War against America
    One Year Later: 911
    The Hypocrisy of Jewish Supremacism
    Israeli Terrorism and Sept. 11
    http://www.jewwatch.com/
    "Keeping a Close Watch on Jewish Communities & Organizations Worldwide"
    "La morsa degli ebrei sui mass media deve essere spezzata"
    http://www.natvan.com/italian/wra.html

    "Esiste la lobby ebraica?"
    http://www.aljazira.it/index.php?opt...id=831&Itemid=
    "MASS-MEDIA sotto CONTROLLO EBRAICO"
    http://forum.giovani.it/t20641-massm...o-ebraico.html
    Su HOLLYWOOD ed EBREI :
    http://www.arabcomint.com/una%20medina%20yiddish.htm
    http://www.libreriauniversitaria.it/.924-1946).htm
    http://www.terraeliberazione.org/INCONTROGUERRANO.HTM
    "Due ben noti scrittori ebrei, Seymour Lipset ed Earl Raab scrivevano nel loro libro Jews and the New American Scene del 1995: "Durante gli ultimi tre decenni, gli ebrei (negli Stati Uniti) hanno superato il 50% tra i maggiori 200 intellettuali . il 20% tra i professori nelle università più prestigiose . il 40% tra i soci dei maggiori studi legali a New York e a Washington . il 59% dei direttori, scrittori, e dei produttori delle 50 maggiori pellicole cinematografiche dal 1965 al 1982, e il 58% dei direttori, scrittori e produttori in due o più serie televisive di prima serata."
    "E' completamente privo di senso cercare di negare la realtà del potere ebraico ed il suo predominio nella cultura popolare" ammette Michael Medved un noto scrittore e critico cinematografico ebreo "Ogni lista dei più influenti produttori cinematografici produrrebbe una preponderante maggioranza di riconoscibili nomi ebraici."
    Una delle persone che ha più attentamente studiato questo argomento è Jonathan J. Goldberg, adesso editore dell'influente settimanale della comunità ebrea Forward. Nel suo libro Jewish Power del 1996 scriveva: "Nei settori chiave dei media, specialmente negli studi cinematografici di Hollywood, gli Ebrei sono così numericamente dominanti che definire questi affari sotto controllo ebreo è poco più che un'osservazione statistica . Hollywood alla fine del ventesimo secolo è ancora un'industria con una pronunciata coloritura etnica. Praticamente tutti i capi delle produzioni cinematografiche sono ebrei. Scrittori, produttori, e anche i meno evoluti direttori sono in larga maggioranza ebrei - un recente studio ha mostrato come superino il 59% tra i produttori di film a budget più elevato. Il peso di tanti ebrei in una delle più lucrose ed importanti industrie americane conferisce loro uno straordinario potere politico. "
    http://www.tlaxcala.es/pp.asp?lg=it&reference=1481
    Recensione: Invisible Enemy: Israel, Politics, Media and American Culture di Edward Abboud Recensito da Andrew I. Killgore http://www.wrmea.com/html/book_review.htm
    "In modo convincente Abboud traccia un ritratto di Israele come un nemico degli Stati Uniti cospiratore e invisibile. Si prendano per esempio i 60 o più comitati di azione politica pro-israeliani dai nomi volutamente ingannevoli. Quale comune cittadino americano sospetterebbe il loro vero scopo? Quello cioè di eleggere parlamentari e senatori pronti a dare ad Israele ciò che vuole, e sconfiggere invece quelli che a fare una simile cosa non sono disposti. Spregevoli creazioni israelo/sioniste come ad esempio il Delaware Valley PAC (Political Action Commitee), il Florida Congressional Caucus oppure il San Franciscans for Good Government possono agire ed aver agito di concerto, in segreto e in violazione delle leggi sul finanziamento delle campagne elettorali, per ingannare gli americani, far eleggere quei politici che essi preferiscono e sconfiggere quelli che a loro non piacciono.
    La tesi sconfortante ed inquietate del libro Invisible Enemy, convalidata da montagne di prove, è che Israele e il sionismo prendono di mira praticamente ogni istituzione americana e qualsiasi individuo se ciò torna a vantaggio dello stato nazionale di Israele. Solo Israele e il giudaismo sono presentati in termini rosa dai media.
    L’attore Marlon Brando ha segnato un punto su quest’argomento nei termini anglo-sassoni più chiari possibile e senza badare alla correttezza politica. Intervistato da Larry King alla CNN nell’aprile del 1996, Brando affermò che Hollywood era in mano agli ebrei."
    JEWISH STARS OVER HOLLYWOOD

    http://www.stormfront.org/truth_at_l...chives/Tt2.htm
    www.euro-holocaust.splinder.com
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?p=5161678#post5161678





 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Grave minaccia alla liberta di stampa.
    Di famedoro nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-09, 16:44
  2. Quale impedimento alla nascita del Partito delle Libertà?
    Di guidulli nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-11-06, 16:51
  3. Islam grave minaccia per l'Europa.
    Di ISKANDER nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 18:56
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 18:08
  5. Grave episodio oggi alla Camera
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19-12-04, 11:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito